“Da non perdere”

Khaw Glong Thai Restaurant
Al n.6 in classifica su 213 Ristoranti a Chaweng
Fascia prezzo: USD 5 - USD 10
Cucina: Tailandese
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Aperto Lun-Sab 15-22. Domenica chiuso. Cibo Thai cucinato come a casa!
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cucina thai deliziosa
Il personale è gentilissimo e molto disponibile (hanno addirittura fatto la frittura di calamari senza glutine per mia figlia)
Il proprietario Gianni (in genere lui sta al khaw glong thai Two che ha lo stesso menù ma è di nuova apertura ed è più grande ed accogliente) è italiano ed è gentilissimo, ti spiega tantissime cose della cucina thai e non solo!
La qualità degli ingredienti è ottima
Il locale è piccolissimo, conviene prenotare anche se con sms
Il rapporto qualità prezzo è ottimo

Scrivi una recensioneRecensioni (1’816)

46 - 50 di 1’816 recensioni

Recensito 30 agosto 2017

ristorazione thai molto buona e variegata con prezzi contenuti. ambiente tranquillo e confortevole con personale molto efficiente
assolutamente da provare

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorantino caratteristico.
Location turistica, non molto raffinata;
Leggera difficoltà a comunicare con il personale;
Menù ristretto alla sola cucina thai.
Tuttavia forse il miglior thai mangiato durante il viaggio in Thailandia.
Abbiamo ordinato spring roll, shrimp roll, pad Thai (shrimp), fried rice (with shrimps) e curry di pollo.
Il tutto davvero buonissimo
Il conto intorno ai 1000 bath.
Da provare!

Recensito 25 agosto 2017

Per la nostra prima sera a Chaweng abbiamo scelto questo ristorante attirati dalle buone recensioni. E non siamo rimasti delusi!!
Ottima cena, personale cortese e prezzi thai, quindi bassi per i nostri canoni,
Consigliato!

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soddisfatti a pieno della nostra vacanza in Thailandia grazie anche a tutto il personale del
KHAW GLONG TOO
che ci ha fatto assaporare la cucina thai e allo stesso tempo ci ha fatto sentire a casa.
Locale praticamente nuovo inaugurato nel 2016
ben curato in ogni dettaglio
e molto pulito...
si mangia veramente bene,
lo consiglio a tutti ma soprattutto
al turista più scettico nel provare la cucina thai... perché il personale vi seguirà e guiderà al meglio x farvi amare ogni singolo piatto!!!
credetemi X me è stato così
sarete soddisfatti a pieno!!!
Un grazie di cuore a GIANNI!!!

Gli utenti che hanno visto Khaw Glong Thai Restaurant hanno visto anche

Conosci Khaw Glong Thai Restaurant? Condividi la tua esperienza!