“Da non perdere”

Khaw Glong Thai Restaurant
Al n.5 in classifica su 195 Ristoranti a Chaweng
Fascia prezzo: US$ 5 - US$ 10
Cucina: Tailandese
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Aperto Lun-Sab 15-22. Domenica chiuso. Cibo Thai cucinato come a casa!
Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Cucina thai deliziosa
Il personale è gentilissimo e molto disponibile (hanno addirittura fatto la frittura di calamari senza glutine per mia figlia)
Il proprietario Gianni (in genere lui sta al khaw glong thai Two che ha lo stesso menù ma è di nuova apertura ed è più grande ed accogliente) è italiano ed è gentilissimo, ti spiega tantissime cose della cucina thai e non solo!
La qualità degli ingredienti è ottima
Il locale è piccolissimo, conviene prenotare anche se con sms
Il rapporto qualità prezzo è ottimo

Recensioni (1'256)

2 - 6 di 1'256 recensioni

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorantino caratteristico.
Location turistica, non molto raffinata;
Leggera difficoltà a comunicare con il personale;
Menù ristretto alla sola cucina thai.
Tuttavia forse il miglior thai mangiato durante il viaggio in Thailandia.
Abbiamo ordinato spring roll, shrimp roll, pad Thai (shrimp), fried rice (with shrimps) e curry di pollo.
Il tutto davvero buonissimo
Il conto intorno ai 1000 bath.
Da provare!

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Buon cibo, ma prezzi sopra la media dei vicini ristorantini.
Due portate, due bevande e un dolce diviso in due costano l'equivalente di circa 30€ totali. Da provare i mama noodles con pesce e frutti di mare. Ottimo il mango con sticky rice.
Sul conto finale viene aggiunto il 10% di tasse (cosa che fa lievitare i costi).
Prodotti freschi e cucina curata, staff gentile.
Promosso!

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Finalmente un ristorante thai pulito, con materie prime fresche e personale super disponibile. Abbiamo cenato qui due sere durante la nostra settimana a Koh Samui. Perfetto se avete voglia di pescato del giorno o di un classico della cucina thailandese. Ci siamo trovati benissimo, sia per la qualità del cibo, che per la gentilezza della proprietaria e del suo compagno (italiano) che con molta pazienza e simpatia ha saputo consigliarci sulla scelta di ogni piatto. Il locale è in pieno centro a Chaweng, merita una visita, provatelo!

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Si trova appena rientrato rispetto alla via principale del centro iper trafficata, questo è un bene perché sembra di essere in un'altra dimensione sia per l'atmosfera decisamente più pacata che per la familiarità, appena si entra, ci sono pochi tavoli, luci basse, una situazione "intima".
Decisamente la cucina più buona di tutta l'isola.
I piatti oltre che essere ben presentati sono fatti con ingredienti di prima qualità e sicuramente con passione.
Assaggiate tutti i piatti, se volete conoscere la cucina Thai questo è il posto giusto.
Noi ci siamo sempre trovati benissimo.

Gli utenti che hanno visto Khaw Glong Thai Restaurant hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Khaw Glong Thai Restaurant? Condividi la tua esperienza!