Blocca il prezzo più basso da questi siti
Priceline
Expedia.com
Hotels.com
Travelocity
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 16 agosto 2021 da dispositivo mobile

Zanzare a qualsiasi ora del giorno e della notte. Mare sporchissimo e impraticabile. Ristorante pessimo. Tutto congelato (addirittura la pasta al pomodoro surgelata!!!)
Prezzi molto cari ovunque . Una bottiglia di coca cola al supermercato: 3,50€
Non è presente una guardia medica neanche per primo soccorso.
I ragazzi dell’animazione sono molto carini e disponibili ma non possono compensare tali evidenti mancanze.
Soggiorno in bungalow mini pagato 2.500€
Una pazzia!!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Staff_Club_del_Sole, Public Relations Manager presso Spina Family Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2021

Gentile Agata, grazie per la recensione, per noi è molto importante ricevere dei riscontri costruttivi come i suoi.
Ci dispiace sapere che la sua esperienza non sia stata perfetta, lavoriamo sempre con grande impegno per garantire un soggiorno piacevole, per questo prendiamo nota delle sue segnalazioni per migliorare già da subito la ristorazione e la qualità dei servizi. Speriamo di riaverla come nostra ospite, per dimostrarle che i nostri standard qualitativi sono ben superiori. Grazie ancora e buona giornata.

Recensito il 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Grande villaggio, grande affluenza..., occorre velocizzare il check in e migliorare i servizi promessi.
L' app pubblicizzata non so a cosa poteva servire, il servizio delivery non era disponibile, posti per la prima colazione non erano più disponibili...il fanta-trenino per raggiungere il mare era un assembramento vergognoso di persone che si ammassano per catapultarsi sui pochi e strettissimi posti, alla faccia della sicurezza e contenimento virus, scelta del trenino sbagliata, alla fine abbiamo noleggiato le bici.
In tutto questo non potevano mancare focolai di covid, nessun controllo per il rispetto delle distanze, in particolare nelle piscine.
Un plauso alla sistemazione, pulizia eccezionale e un plauso comunque a tutto il personale per la cortesia.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Staff_Club_del_Sole, Responsabile relazioni pubbliche presso Spina Family Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2021

Grazie mille per la recensione positiva, siamo felici di sapere che vi siate trovati bene da noi. Grazie anche per la segnalazione costruttiva, per Club Del Sole il rispetto delle normative anticovid è estremamente importante e ci impegniamo perchè quanto accaduto non si ripeta più. Arrivederci a presto!

Recensito il 15 agosto 2021

Positivo:
Animazione dove tutti ci mettono cuore e anima!!! +++
Piscina grande, ma non abbastanza per tutti in agosto
Pineta folta (ma solo metà alloggi ne sono coperti)

Negativo:
Mobilhome non pulita adeguatamente e senza zanzariere e tende oscuranti (richiederle non è bastato)
Copertura telefono inesistente in metà campeggio (secondo loro bisognava richiederlo prima...)
Piscina che non filtra acqua e sporca
Market non rifornito adeguatamente e prezzi esagerati
Norme anticovid non rispettate minimamente
Trenino per spiaggia con capienza ridotta rispetto alle reali necessità: in realtà basterebbe che alle due fermate non sostasse per 10 minuti...
Al tramonto zanzare ovunque: 4 zampironi sotto un portico 3x4 e non si resisteva.

Top: la signora bionda della security che alla fermata bus controlla il braccialetto... non ne sbaglia uno!!! veramente brava e volenterosa!!!

Data del soggiorno: agosto 2021

Grazie per la recensione Giovanni, per noi è molto importante ricevere dei feedback costruttivi.
Ci dispiace sapere che la sua esperienza non è stata perfetta, lavoriamo sempre con grande impegno per garantire un soggiorno piacevole, per questo prenderemo nota delle sue segnalazioni per migliorare da subito la pulizia delle mobilhomes e della piscina e le altre cose che ci ha segnalato. Speriamo di riaverla come nostro ospite, per dimostrarle che i nostri standard qualitativi sono ben superiori. Grazie ancora e buona giornata.

Recensito il 15 agosto 2021

Avevo letto e messo in conto che ci sarebbero state tante zanzare, ma non avrei mai immaginato così tante...

La recensione a 1 stella però è dovuta al comportamento del nuovo direttore... dopo svariate richieste per la sistemazione della Mobilhome, dice che provvederà, ma poi nonostante i ripetuti solleciti anche in reception passa la settimana... Anche la pulizia iniziale lasciava un poco a desiderare... per non parlare delle disposizioni anticovid, ma quelle non interessano a nessuno...

Per fortuna ci sono anche cose positive... la bella area piscina, ma alle volte si fatica a vedere il fondo per la torbidità dell'acqua, la posizione della maggioranza delle mobilhome dentro alla pineta (mobilhome della stessa tipologia costano uguale ma la posizione fa una grossa differenza: ad esempio quelle oltre la collina il telefono non ha alcuna copertura di rete e ci sono tanti alberi come nel deserto)...

Peccato... penso proprio che non tornerò, molto meglio Vigna sul mar della stessa holding 12 km più a Nord!!!

Data del soggiorno: agosto 2021

Grazie per la recensione Marco, per noi è molto importante ricevere dei feedback costruttivi.
Ci dispiace sapere che la sua esperienza non è stata perfetta, lavoriamo sempre con grande impegno per garantire un soggiorno piacevole, per questo prenderemo nota delle sue segnalazioni per migliorare la pulizia e far rispettare le disposizioni anticovid. Speriamo di riaverla come nostro ospite, per dimostrarle che i nostri standard qualitativi sono ben superiori. Grazie ancora e buona giornata.

Recensito il 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Il campeggio è molto bello, in particolare la piscina che abbiamo utilizzato diverse volte. Personale gentile.
Il bungalow che abbiamo scelto scelto era molto comodo e pulito, unica pecca: dovrebbe essere curata di più la manutenzione. Il frigo non funzionava e ci ha congelato diversi alimenti costringendoci a buttarli, lo abbiamo segnalato ma non è cambiato nulla.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Staff_Club_del_Sole, Responsabile relazioni pubbliche presso Spina Family Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2021

Grazie mille per la recensione positiva, siamo felici di sapere che vi siate trovati bene da noi. Grazie anche per le segnalazioni costruttive, le terremo presenti per le future migliorie alla manutenzione della struttura. Arrivederci a presto!