Filtri selezionati
Recensito il 13 settembre 2020

Grazie alla disponibilità del personale, alle meravigliose stanze (pulite e ordinate) ubicate in questo splendido paesino, il nostro soggiorno è stato eccezionale. Una vera scoperta, si percepisce accoglienza e ottima organizzazione, complimenti!!

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 settembre 2020 da dispositivo mobile

Scicli è un gioiellino, da vedere. Ma non ci siamo trovati bene nell’albergo diffuso. Abbiamo pernottato nella camera basic; si tratta di una camera troppo basic che non trasmette minimamente l’atmosfera del paesino. Personale addetto alla reception formato da ragazzi un po’ improvvisati.

Data del soggiorno: agosto 2020
Ezio Occhipinti, Proprietario presso Scicli Albergo Diffuso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2020

Troppo basic?
Prenotare una camera basic, vuol dire scegliere la camera più economica, quindi la più piccola ma comunque dotata di tutti i confort: servizio alberghiero, aria condizionata, bagno privato e colazione diffusa con buffet assistito.
Caro Paolo, nella conferma di prenotazione hai visto foto, descrizioni e tariffe della camera che hai prenotato. Generalmente inviamo 3 soluzioni diverse e tu hai scelto quella dove poi hai soggiornato.
Ti ringraziamo per il tuo feedback. Leggendo la tua storia da “recensore seriale” siamo sicuri che hai valutato il nostro albergo dall’alto della tua esperienza.
L’albergo diffuso è quanto più di eterogeneo possa esserci. Non c’è una casa uguale ad un’altra.
Resta a te scegliere e, come facciamo sempre, inviamo ad ogni ospite link e foto della camera che lo accoglierà. Se poi l’ospite sceglie solo per la tariffa più economica, senza guardare il resto, non è una colpa che ci possiamo dare.
Speriamo di poterti far provare nuove e diverse esperienze nelle 4 differenti tipologie di camere che offriamo: oltre alle basic che sono le più economiche abbiamo superior, deluxe, executive.

Recensito il 2 settembre 2020

Consiglio vivamente di soggiornare negli alloggi di "Scicli albergo diffuso". Abbiamo soggiornato nell'appartamento "Cauzza con terrazzo" nella zona centrale del paese, un open space con vista stupenda dal terrazzino (foto dal terrazzino). Pulizia impeccabile, cambio infrasettimanale di lenzuola/salviette , su richiesta del cliente. Il momento della colazione ha luogo presso il bar Millenium, posizionato in centro storico a due passi da casa , compresa nel prezzo e super abbondante con vasta scelta tra dolci tipici,frutta fresca ed altro ancora. La sede dell'agenzia posizionata nello stesso stabile del bar , consente di avere un rapporto quotidiano con il personale in caso di esigenze del cliente e per qualsiasi comunicazione.
Ottimo servizio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

Idea e concept fantastici!
I gestori sono molto cortesi e disponibili e le camere pulite e accoglienti, per la maggior parte nel vero centro di Scicli.
Unica pecca, stanza un po’ piccola.
Consigliato!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2020

Abbiamo trascorso una settimana al Site Apartment, ubicato all'ultimo piano di un palazzo nobiliare in peno centro di Scicli. Fin dall'arrivo, tutto è apparso al di sopra di ogni più rosea aspettativa. L'appartamento è elegantissimo, confortevole, dotato di particolari di pregio, davvero non si potrebbe chiedere di più. La colazione servita al mattino al bar Millenium (dove è ubicata anche la reception), proprio di fronte al Municipio, è ricca di ogni bontà dolce e salata. E poi Scicli è meravigliosa: un palcoscenico a cielo aperto. Un plauso particolare a tutti ragazzi dello staff, gentilissimi, efficienti e molto molto professionali. Torneremo presto!