Filtri selezionati
Recensito il 3 agosto 2020

Bel B&b, immerso in una pineta, in posizione strategica fra Nardò e Porto Cesareo. Ideale per andare al mare e godersi un po' il fresco della campagna. Arredamento decisamente spartano. Pulizie ben eseguite. Padroni di casa gentili. Colazione veramente "essenziale".

Recensito il 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

I proprietari, Gerardo e Francesca, sono gentili e disponibilissimi.
Stanze accoglienti e pulite.
La proprietà è immersa in una bellissima pineta ed in più ogni stanza è dotata di una verandina privata.
Vi consiglio vivamente di provare questa esperienza.

Recensito il 16 luglio 2020

sattamente quello di cui avevamo bisogno! un posto piacevole e in pieno relax immerso in una fresca pineta salentina, ma a pochi minuti di macchina dalla spiaggia e dal centro città di Porto Cesareo.
Stanze nuove, spaziose e molto confortevoli, ben arredate e di buon gusto. Nella stanza abbiamo trovato la macchinetta del caffè, un minifrigo già freddo con acqua e succo di frutta. Aria condizionata, TV e soprattutto Pulizia impeccabile.
Fuori avevamo il nostro terrazzino privato con divanetto, tavolino e due poltroncine. C'era anche un fantastico tavolino in ferro battuto dove abbiamo potuto consumare in intimità la nostra colazione.
La chicca, infine, è la pineta con le sue amache nell'area esterna con tavolini e giochi per bambini.
I gestori, poi, di una gentilezza e disponibilità infinita.
Il B&B è convenzionato con una spiaggia attrezzata e la mattina avevamo sempre il nostro posto in spiaggia riservato
TOP RECOMMENDED!!!

Recensito il 11 agosto 2019

Siamo stati in questa struttura ad Agosto,devo dire davvero fantastica.
A solo 10 min dalla spiaggia.
Il B&B è davvero tranquillo e immerso in una stupenda pineta .
Camera spaziose e pulite.
Colazione in camera varia con biscotti e caffè con macchinetta buono.
Inoltre la signora ogni mattina ci deliziava con dei meravigliosi pasticciotti caldi.
Proletari disponibili e gentili.
Lo consiglio davvero.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ideale per chi viaggia in auto: avevamo a disposizione 4 giorni di vacanza e soggiornando qui abbiamo avuto modo di viverli a pieno.Ogni mattina ci recavamo in una spiaggia diversa e la sera ci siamo sposati verso più città ( Lecce, Gallipoli, Otranto).
Colazione: in camera avevamo sempre a disposizione acqua,latte, succhi di frutta, fette biscottate, cornetti confezionionati, marmellata e Nutella. Inoltre i proprietari ogni sera ci chiedevano cosa volessimo per colazione il giorno seguente facendolo trovare il giorno seguente fresco di pasticceria.
Ci hanno offerto anche un giro in pedalò presso il lido cui lavorano.Torniamo a casa super soddisfatti!

Michela e Stefano

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia