Filtri selezionati
Recensito il 13 settembre 2020

Ho voluto dare a questo posto meraviglioso una seconda opportunità, ma niente, purtroppo la cucina era pessima due anni fa e lo è tutt ora. Nonostante la gentilezza del personale, i piatti molto spesso erano improponibili: un hotel a 4 stelle può davvero presentare quegli antipasti? Barattoli di faggioli, carciofi e sottaceti aperti e adagiati in un piatto. La giustificazione del personale è stata: sono antipasti salentini. Ma davvero io salento è in quei piatti? Sono salentina e vi posso assicurare che le crocchette nel salento sono di patata fresca e formaggio e no di pane, vi posso assicurare che abbiamo degli ottimi formaggi freschi, burrate, ortaggi e verdure freschissime con le quali fare dei flan o involtini.Davvero nonnera possibile avere un amburgher, una salsiccia, una patata fritta pee i miei bambini dal gusto difficile?hanno mangiato per 5 giorni pasta al pomodoro e cotoletta(tra l altro non petto di pollo impanato e fritto ma quello che compri già pronto al supermercato). Davvero un 4 stelle non può impanare na fettina di carne o impastare due polpette?
Sapevo a cosa andavo incontro ritornando per la seconda volta, ma tramite Facebook ho scoperto che anche quedt anno eravate affiancati da ottimi animatori del Matwork Holiday, come Sebastiano e Pierr, e credetimi che è grazie a loro, se ho deciso di ridarvi una seconda opportunità.
Ciò che mi consola è che non sono io la matta o la pretenziosa, perché parlando con altri ospiti eravamo tutti d accordo.
A parte questo devo complimentarmi con le donne delle pulizie, impeccabili.
Un ringraziamento speciale va anche alla Barrista Huda ( perdonami ma non so come si scriva), sorridente gentile e instancabile.
Per il resto ci hanno pensato gli animatori fantastici, ancbe se per i bimbi c era davvero poco (la struttura potrebbe anche comprarli due scivoli, un altalena o un biliardino).
Comunque mi arrendo, ho solo capito che non siete un 4 stelle, assolutamente nooooo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Residence Porto Selvaggio, Direttore generale presso Hotel Residence Porto Selvaggio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2020

Gentile signora,
Ci dispiace davvero molto di non essere riusciti a soddisfare tutte le vostre esigenze e questa vostra recensione ci sarà utile al fine di migliorare i nostri servizi per gli anni a venire. Grazie comunque per le belle parole spese a favore del personale.

Recensito il 6 settembre 2020

Quest'anno il resort portoselvaggio si è rialzato di livello grazie all'animazione matwork holiday, ragazzi come Pierre, Francesca, Martina e Sebastiano sono riusciti a fare spensierare bambini, ragazzi e uomini , davvero bravi speriamo di rivederli così tutti come li abbiamo lasciati perché meritano di ritornare perché quello significa fare animazione, un saluto particolare a Pierre e Sebastiano da big fish e dalla figlia Sabrina e rosa

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Residence Porto Selvaggio, Direttore generale presso Hotel Residence Porto Selvaggio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2020

Gentile Sabrina,
il nostro Staff di animazione vi ringrazia infinitamente e siamo davvero molto felici che il loro duro lavoro sia stato così tanto apprezzato, lieti di apprendere che avete trascorso una vacanza all'insegna della spensieratezza.
Non ci resta che aspettarvi per un prossimo soggiorno!

Recensito il 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Animazione top, Francesca numero 1!!!! L’anno prossimo speriamo di trovare gli stessi animatori. Settimana bellissima nonostante il periodo particolare causa Covid divertimento ogni sera assicurato con spettacoli e giochi.

Gentile Michele,
vi ringraziamo anche a nome dei nostri animatori, che si impegnano giorno e notte per assicurare ai nostri ospiti una piacevole permanenza. Siamo davvero contenti che siate stati bene.
A presto!

Recensito il 5 settembre 2020

Francesca numero 1, esperienza bellissima ogni giorno per una settimana intera c'era sempre qualcosa da fare, viva l'animazione matwork, tra cabarè, balletti, baby dance e giochi sia per bambini che per grandi è stata la settimana migliore della mia estate.

Gentile Tommaso,
siamo felici che abbiate trascorso una piacevole vacanza e il nostro Staff di animazione vi ringrazia per le belle parole spese a loro favore.
Speriamo di riavervi con noi!
La direzione

Recensito il 4 settembre 2020

Struttura meritevole di lode con una piscina panoramica bellissima. Dal punto di vista organizzativo quanto di meglio mettendo gli ospiti subito nelle migliori condizioni. Alloggi abbastanza comodi che regalano una ottima residenza feriale. Da segnalare la condizione igienica degli stessi figlia di una equipe di addetti seri e scrupolosi. In cucina si possono apportare migliorie coperte da una immensa disponibilità dei ragazzi addetti da Davide a sarà a Carmelo. Quello che fa risaltare ancor più il villaggio sono i quattro ragazzi della animazione da Sebastiano a Pier, da Francesca a Martina tutti meritevoli di un grazie immenso per come hanno allietato, riempito questa mia settimana di ferie. Nella loro totale positività non posso esimermi dal menzionare il lavoro di Sebastiano per la sua professionalità e passionalità. Grazie di tutto a questi ragazzi

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Residence Porto Selvaggio, Direttore generale presso Hotel Residence Porto Selvaggio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2020

Gentile Vito,
noi e i nostri ragazzi dell'animazione siamo molto grati ed entusiasti per queste meravigliose parole, e leggerle rappresenta un'enorme soddisfazione. Siamo davvero lieti di avervi avuto come ospiti presso la nostra struttura e di aver soddisfatto ogni vostra necessità.
Speriamo di vedervi nuovamente!