Hotel Corallo(Santa Maria al Bagno)
USD 111
  • Colazione inclusa
Relais Il Mignano(Nardo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 76
  • Ristorante
USD 199
  • Parch. gratis
B&B Lore(Santa Maria al Bagno)
  • Parch. gratis
Hotel Piccadilly(Santa Maria al Bagno)
  • Ristorante
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo splendido palazzo d’epoca con il mio compagno e devo dire che ne sono rimasta davvero affascinata. Professionalita’ del personale che ci ha consigliato anche i posti da visitare durante la nostra permanenza, disponibilità e gentilezza..il tutto a corredo di un posto davvero impeccabile in termini di pulizia e cura di ogni dettaglio. Insomma, una struttura dove sicuramente vale la pena soggiornare perché davvero di alta qualità! Consigliatissimo. Laura

Ha soggiornato a: maggio 2018
DirettoreRelais, Responsabile reception alle Relais Monastero Santa Teresa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Cara Laura, le siamo grati per le belle parole spese nei nostri confronti. Siamo sempre molto contenti di sapere che gli ospiti apprezzino le caratteristiche e l'atmosfera del nostro Relais. Speriamo di avervi offerto davvero il miglior soggiorno possibile.Tornate a trovarci!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

La struttura si trova nel centro storico della città di Nardò in un borghese palazzo storico. Gli ambienti sono curati nei minimi dettagli preservando affreschi, pavimentazioni ed atmosfere d'altri tempi. Cordialità ed ospitalità eccelse. Una soluzione perfetta per visitare la città di Nardò e tutta la costa salentina.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
DirettoreRelais, Responsabile reception alle Relais Monastero Santa Teresa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Caro Elia, la ringraziamo tanto per la sua bella recensione, è stato un piacere avervi con noi e siamo felici di sapere che abbiate apprezzato il valore storico e le caratteristiche del nostro Relais. Speriamo che potremo essere ancora la base per la vostra visita in Salento.

Recensito 12 gennaio 2018

Ritornato dopo 6 mesi in questa stupenda struttura, per un soggiorno di 2 settimane. Non posso che confermare la bellezza del posto, con camere molto ampie e attrezzate di ogni confort moderno. Sempre bellissimi i bagni, che hanno doccia grandissima. Invito a leggere l'altra mia recensione sulla struttura, per le caratteristiche delle camere. Personale disponibilissimo e gentile, a partire dal proprietario molto cordiale e simpatico. In pieno centro storico di Nardò.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
DirettoreRelais, Responsabile reception alle Relais Monastero Santa Teresa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2018

Gentile Roberto, è sempre un piacere averla qui con noi. Siamo felici di continuare a offrirle un piacevole soggiorno. La ringraziamo ancora per le sue belle parole e speriamo di rivederla presto.

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nardò è stata una piacevole sorpresa e questo relais, trovato per caso su Expedia lo è stato ancora di più.
Una struttura bellissima appena ristrutturata (con qualcosina ancora da completare) con cura e amore. Traspare infatti in ogni angolo il desiderio di rispettare e valorizzare l'esistente con interventi che lo rendono moderno e confortevole senza snaturare il passato.
La nostra camera era molto grande con un bellissimo soppalco arredato con angoliere in stile e il terzo letto (120 cm) in ottone. Dal soppalco si accede ad un terrazzino privato nascosto in copertura. Una vera chicca che consiglio di arredare un po' di più per renderla più fruibile e accogliente.
Aggiungo che le colazioni sono davvero ottime con frutta freschissima, pasticceria locale e molta cura nella presentazione.
Il proprietario, Antonello, sempre molto discreto ma disponibile per ogni esigenza, consiglio e, lavoro permettendo, 2 chiacchere piacevoli in compagnia. Stesso dicasi per i suoi collaboratori che si muovono con discrezione negli ambienti di quello che era un monastero ma oggi sembra quasi un castello (così lo ha definito la mia bambina che non avrebbe più voluto ripartire).
Concludo consigliando anche una cena nell'altra struttura di proprietà. Ne vale la pena.
5 stelle ... sono sicura che questo posto non possa che migliorare!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
DirettoreRelais, Responsabile reception alle Relais Monastero Santa Teresa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

Gentile Stefania, non possiamo che ringraziarla di cuore per queste bellissime parole. Avete percepito pienamente lo spirito del luogo e apprezzato le caratteristiche di questa struttura ricca di storia. E' stato un piacere ospitarvi nel nostro Relais, vi ringraziamo per averci scelto e speriamo di potervi nuovamente accogliere in futuro.

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location Storica ed Elegante.Accoglienza da parte di Antonello che ci ha fatto da "Cicerone"sulla storia del Monastero.Suite "Carafa" ,toni tenui per l arredamento,comfort ed eleganza negli ambienti.Colazione con pasticceria locale,frutta di stagione e succhi di frutta fresca.Silenzio e pace garantito!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
DirettoreRelais, Responsabile reception alle Relais Monastero Santa Teresa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Grazie, Massimo, per la sua bella valutazione. E' stato un piacere permettervi di trascorrere un soggiorno rilassante e piacevole. Saremmo lieti di accogliervi nuovamente nel nostro Relais.