Falconara Charming House Resort & SPA
USD 78
  • Colazione inclusa
  • Piscina
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 90 a notte.

B&B Le Palme(Butera)
USD 58
USD 74
  • Colazione inclusa
  • Ristorante
B&B Tenutella(Butera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 58
B&B.it
USD 287
getaroom.com
  • Piscina
B&B Hotel Antiche Mura(Gela)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 85
USD 46
  • Parch. gratis
Hotel Pomara(San Michele di Ganzaria)
USD 93
USD 75
Recensito 3 settimane fa

Struttura di notevoli dimensioni ben manotenuta e molto ben pulita.
Camere molto ampie e dotate di tutti i comfort della categoria.
Personale affabile e preparato sempre attento alle esigenze del cliente.
Buona la cena servita con il trattamento di mezza pensione.
Buona e varia la prima colazione

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
CustomerCare_GH, Responsabile relazioni con la clientela alle Falconara Charming House Resort & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissimo Ospite, ci preme ringraziarla per aver dedicato il suo tempo a scrivere questa recensione, siamo contenti che il soggiorno sia stato all'altezza delle sue aspettative, peccato sia durato poco, l'aspettiamo nuovamente!
Grazie lo Staff del Falconara Resort

Recensito 17 maggio 2018

Siamo stati in questo resort un weekend di maggio. Pulita e carina la stanza. Un piccolo paradiso la spiaggia adiacente al castello. Personale gentile e disponibile. Peccato per la presenza della wifi soltanto negli spazi comuni e non nelle stanze. Una menzione particolare per l'ottimo ristorante. Resort consigliato per un soggiorno di assoluto relax.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
CustomerCare_GH, Responsabile relazioni con la clientela alle Falconara Charming House Resort & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Andy, grazie per aver trascorso le sue vacanze al Falconara Resort, in Sicilia. La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a compilare questa recensione, ci fa piacere leggere che molti aspetti siano stati all'altezza delle sue aspettative,la informo che ci stiamo attrezzando anche per il wifi nelle camere, quindi quando tornerà troverà anche questo servizio attivo. La ringraziamo ancora perchè questi commenti sono l’incoraggiamento a fare sempre meglio.

Recensito 14 maggio 2018

Sono stata in questa struttura per un weekend e ci ritornerò sicuramente per le prossime vacanze estive. Struttura molto bella e personale sempre disponibile a soddisfare ogni mia esigenza. Il ristorante dell'hotel veramente molto buono, così come ottima la pulizia delle camere. Da consigliare vivamente

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
CustomerCare_GH, Responsabile relazioni con la clientela alle Falconara Charming House Resort & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Gentilissima ospite, grazie per essersi espressa favorevolmente sulla nostra struttura, ci fa piacere leggere questi commenti, speriamo di riaverla presto come nostro ospite.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un vero angolo di paradiso tra Licata e Gela. Una struttura moderna e accogliente, servizi eccellenti tra cui beauty farm e spiaggetta attrezzata. Personale gentile e professionale. Una buona cucina. Un posto ideale per un vero relax.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Salvatore, ci preme ringraziarla per aver dedicato il suo tempo a scrivere questa recensione, siamo contenti che il soggiorno sia stato all'altezza delle sue aspettative,
Grazie lo Staff del Falconara Resort

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il tempo è stato inclemente quindi abbiamo goduto poco del mare. La struttura ha riaperto da poco quindi non era ancora tutta a posto in termini di piccole manutenzioni. In ogni caso l’accoglienza e la gentilezza del personale è stata ottima (siamo in Sicilia del resto!). Abbiamo cenato una sola sera. Non male ma suggeriremmo una carta più ricca di specialità regionali, la Sicilia offre tantissimo in questo senso. La camera con vista sul mare ha soddisfatto le attese. Unico vero limite la mancanza del wifi se non nell hall. Complessivamente comunque un buon giudizio

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Gianfranco, grazie per aver trascorso le sue vacanze al Falconara Resort, in Sicilia . La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a compilare questa recensione, ci fa piacere leggere che molti aspetti siano stati all’altezza delle sue aspettative. Per Il wi-fi stiamo provvedendo, purtroppo la zona ha dei limiti, ed i suoi consigli sono molto apprezzati da parte nostra, come i commenti postivi che sono l’incoraggiamento a fare sempre meglio.