Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 7 ottobre 2020

Eccezionale E signorile accoglienza dei proprietari. Con proposta di spritz all’arrivo e prima colazione abbondante e personalizzata (indimenticabili miniquiche espresse calde dalle mani del proprietario).
Una villa d’epoca , statue, parco, vialetti, angoli segreti.
Camere curatissime , la nostra tra il romantico e il dannunziano, bagno sontuoso.
Ben due piscine .

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso Villa Bertagni per un'intera settimana. Dei giorni trascorsi qui, porteremo con noi un ottimo ricordo, sia grazie alla bellezza naturale di questa terra accogliente, sia grazie all'ospitalità ineccepibile di Patricia e Moshik.
Villa Bertagni è un'antica residenza cinquecentesca ristrutturata ed arredata con eleganza. È sita in campagna, dislocata dal centro di Castelnuovo, nella località Torrite (non lasciatevi scoraggiare dal nucleo industriale... La struttura non risente della sua vicinanza!). Da Torrite, si raggiunge il centro storico in circa 3 minuti di auto. Pertanto, qui si gode di una pace assoluta, del silenzio e di un ottimo riposo pur essendo estremamente vicini alle attrazioni turistiche di Castelnuovo. Inoltre, la posizione è ottima per visitare tutta la Lucchesia e la Valle del Serchio.
Villa Bertagni ha un proprio parcheggio, più che sufficiente per gli ospiti delle sue cinque camere lussuose.
La connessione ad internet è offerta da Patricia ai suoi ospiti, così come l'uso del frigo bar in camera e l'accesso alle due belle piscine in giardino.
La colazione è davvero un punto di forza della struttura: le quiche lorraine fatte in casa ci rimarranno nel cuore!
Anche gli spazi esterni sono meravigliosi, curati e freschi.
Al di sopra di tutto, senza dubbio, la disponibilità e la gentilezza di Patricia renderanno questo soggiorno indimenticabile.
Torneremo sicuramente.

Recensito il 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due notti e due giorni per ferragosto e ci siamo trovati benissimo, pace e tranquillità in mezzo al verde e con due piscine a disposizione. È una villa del 1500 sapientemente ristrutturata dagli attuali proprietari. Patricia in particolare vi accoglierà in questo angolo di paradiso e per sommi capi vi racconterà la storia di questa villa e di questa tenuta. Ottima e abbondante la prima colazione. Stupende le camere. Un poco difficile trovare l’accesso. Torneremo!!

Recensito il 18 agosto 2020 da dispositivo mobile

Che splendida vacanza! Una location indimenticabile, curatissima ed eccezionale. Ci si sente dei veri principi. Camere ristrutturate e arredate con gusto, in stile, tutte molto spaziose. Ben due piscine a disposizione e un’ampia zona verde intorno. Colazione dolce e salata abbondante e preparata con tocco arrtistico. Complomenti perle torte, davvero ottime e sempre diverse. Anche le mini-quiche salate sono una golosità. Ci siamo trovati molto bene, siamo stati accolti con calore e gentilezza, ci hanno dato consigli su cosa fare e dove mangiare e non possiamo che raccomandare la struttura. Unica cosa da tenere a mente: ci si deve muovere in macchina, non c’è molto nelle imediate vicinanze. Tornerei indubbiamente!

Recensito il 13 agosto 2020

La location è l'ideale pe concedersi una parentesi di relax, comfort e pure coccole. Una villa immersa nel bosco, camere eleganti e curate nei dettagli, colazioni da sogno. Grazie all'impeccabile ospitalità di Patricia, al suo amore per il bello e alla sua grande esperienza internazionale!