Recensito 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

4 giorni a Kavos, 2 amici, hotel ben posizionato per la vita notturna e la Presente di supermarket. Ma pulizia inesistente, personale scortese, camere rumorose, bagno puzzolente! 4 giorni hanno pulito la camera solo una volta e non hanno mai cambiato gli asciugamani. Allucinante! Ci sono sicuramente posti migliori. Carina la piscina!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sconsiglio Kavos a chi ha più di 25 anni, tuttavia questo è uno dei pochi hotel a non essere al centro della strada più incasinata dove le discoteche sono aperte fino alle 7 del mattino e non è possibile farsi una passeggiata senza che qualcuno voglia venderti un palloncino con del gas esilarante o un inglese voglia importunarti in qualche modo. Se siete una coppia può andar bene questo hotel, abbastanza pulito, ottimi prezzi menù pranzo, piscina aperta a tutti piena di confort. È dotato anche di appartamentini molto carini. Insomma se proprio avete scelto Kavos qui vi troverete abbastanza bene. Non è tra i più economici ma è comunque onesto.

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Salve!
Abbiamo passato la nostra unica e sola settimana di vacanza a Kavos...
ESPERIENZA DA NON RIPETERE se non volete trascorrere le vostre serate tra inglesi ubriachi e mezzi allucinati. Nei locali di Kavos o per strada infatti c'erano persone che in maniera molto disinvolta vendevano al prezzo di 1€ dei palloncini contenente "aria particolare" che mischiata all alcool faceva "viaggiare" chi ne usufruiva...
Kavos nn offre nulla oltre a questo tipo di cose.
È d obbligo il noleggio di un mezzo,consiglio un motorino. Non noleggiate il quad che sono lentissimi.
I greci a Kavos nn sono per niente amichevoli....anzi,gli italiani non sono ben visti.
Non consiglio Kavos...

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una settimana prima di partire mi chiama l'agenzia dove avevo prenotato x dirmi che il morfeas hotel aveva dei problemi idrici e che mi dovevano spostare in un altro hotel a costo mio xke era tutto pieno kavos e io ho dovuto mettere la differenza

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Appena arrivati l'hotel onestamente ci aveva dato una bella impressione, siamo andati soli nella stanza, senza che nessuno ci avesse detto dove fosse, appena siamo entrati nella stanza abbiamo avuto una bella impressione, tutto pulito. Passato il primo giorno abbiamo usato ovviamente tutte le asciugamani e non ce le hanno cambiate. Lasciando stare i minimi particolari, non hanno pulito la stanza per una settimana intera, neanche le lenzuola! Le asciugamani venivano date ogni 2 giorni e praticamente ti dovevi arrangiare, fortunatamente ne avevo portate 3 da casa. Per il condizionatore, abbiamo pagato un incentivo di 40€! Per non parlare di kavos, una colonia di inglesi ubriaconi!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia