Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Come struttura molto accogliente .. Ma a livello di pulizia zero non cambiano ne lenzuola ne asciugamani il posto del hotel si trova praticamente in mezzo alla vita notturna praticamente alloggi in mezzo hai locali e la notte non si dorme a causa della musica

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2015 da dispositivo mobile

Tutto a pagamento. La signora anziana è un affarista spietata e sgarbata. Abbiamo avuto anche la sensazione che gli italiani fossero particolarmente sgraditi, o forse è così x tutti. Zanzare in camera, 57€ x aria condizionate x 6 giorni, discoteca sotto la finestra, la camera doveva essere vista giardino ma......il giardino non si è visto, 7€ x la cassaforte obbligatoria.
Credo che, vista l'abbondanza di strutture nei dintorni, convenga sceglierne un'altra a caso (come abbiamo fatto noi dopo la prima notte)....sicuramente sarà migliore di questa.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2015

pessimo come albergo c manca poco ke t fanno pagare anche l aria ,acqua calda non funzionante ,colazione senza nemmeno latte la notte non si dorme x via delle zanzare e soprattutto della musica ,personale soprattutto la vekkia sgarbata e antipatica,piscina con consumazione obbligatoria ,unica nota positiva il ragazzo del pomeriggio molto cordiale e amichevole,da evitare assolutamente anche kavos se si vuol fare un bagno decente e se si vuole visitare l'isola

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Pessima accoglienza e professionalità inesistente ..sporco.. lenzuola lise ..cambio asciugamani ogni tre giorni poi uno a testa oltretutto, cambio lenzuola una volta a settimana considerate il caldo e il mare insomma indecente ... servizio prima colazione due tost vecchi e caffè annacquato..inglesi ubriachi ovunque disco fine alle sei di mattina quindi impossibilità di dormire...l aria condizionata si paga a parte ... nel nostro caso per alcuni eventi abbiamo dovuto chiamare la polizia per riavere le chiavi e i bagagli, situazioni inverosimili .... acqua calda a volte scarseggiava ...il wifi solo nei pressi della piscina e solo dalle 10 alle 18... I disservizi li ho tutti documentati con filmati e foto...

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 agosto 2015

L' albergo è circondato da discoteche all' aperto. Impossibile dormire o fare una passeggiata la sera senza vedere scene di ragazzi ubriachi e "fatti" di non so quali sostanze. Pessimo il servizio alla reception. Scortesia, arroganza e maleducazione il loro cavallo di battaglia. Colazione con cibi vecchi. Igiene nelle stanze inesistente. Sconsiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia