Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale molto simpatico e gentile! Abbiamo passato una settimana molto piacevole all'interno dell'hotel.
L'hotel è posizionato nel cuore di Kavos, sulla via principale, dove si possono trovare un sacco di locali.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Personale sgarbato , triste , arrabbiato e in continuo conflitto tra loro . La sera si udivano urla fra famigliari . Appena arrivati ci hanno chiesto se volevamo usufruire di una cassettina di sicurezza posta dietro al bancone alla vista di tutti a 3 euro a persona al giorno . Abbiamo declinato L invito e subito la sig Maria indispettita ci ha chiesto 100 euro di cauzione ( non so cosa dovevano assicurare dato che già cadeva tutto a pezzi ) e alla fine della vacanza ce li avrebbero restituiti dopo attento controllo della camera . Tutto ciò senza neanche una ricevuta delle 100 euro . L albergo lascia molto a desiderare anche se ristrutturato mobilio vecchissimo senza TV asciugamani e biancheria mai cambiata in tre notti una sola presa elettrica incamera .la wi fi solo a pagamento.l 'unico punto a favore é la bella piscina all esterno L accesso è gratis se ordini subito qualcosa al bar . In compenso qui c é la wi fi gratis ma potevi usarla dolo se stavi in piscina . Non parliamo poi della colazione .,,, quasi inesistente .. O tè o latte e caffè imbevibile con due fette di pane tostato due marmellatine sempre dello stesso gusto o in alternativa i corn Flakes.
Non gli avrei dato neanche un punto .

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2016

Siamo stati a Corfu' con un last minutes a ferragosto....consapevoli che nel scegliere un last minutes uno si deve adattare... al posto, alla sistemazione e alla estrema movida serale stile inglese...Certo che alla scortesia e alla maleducazione uno non si adatta ma si innervosisce.. scortesia fatta a immagine e somiglianza della proprietaria ma sopratutto delle due cameriere del turno antimeridiano da noi soprannominate per l'appunto La matrigna cattiva e le sorellastre acide di Cenerentola....Siamo stati costretti a dare una cauzione di 100 euro (50 a persona) per la camera, Non abbiamo potuto avere il letto matrimoniale neppure unendo i materassi...(siamo sposati) .La colazione servita dalle 7 alle 9 (il secondo giorno si sono rifiutate di farci la colazione perchè erano le 9 in punto il giorno successivo arriviamo alle 8:30...(sala colazioni piccolissima) abbiamo aspettato fino alle 9:30 per aver un tavolo: ASSURDO). Colazione con : The / caffè con pane tostato burro e marmellata oppure corn flakes...null'altro. Buonissime le brioches XXL confezionate e il succo d'arancia del supermarket vicino all'hotel. Locale curato esternamente, arredo interno datato, stanze maleodoranti e in alcuni giorni sporche. Si salva il portiere di notte SIMPATICISSIMO E CORDIALE. Cassaforte in reception a pagamento (1 euro al giorno) come l'aria condizionata (10 euro al giorno)...
Consigliato a ragazzi giovani con voglia di far festa e non dormire di notte. Spiaggia vicino all'hotel economica: 2 sdrai con ombrellone vista mare e piscita 4 euro al giorno.

Consiglio sulle camere: Pagate 10 euro al giorno di aria condizionata se volete riposare è impossibile tenere le finestre aperte.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Come struttura molto accogliente .. Ma a livello di pulizia zero non cambiano ne lenzuola ne asciugamani il posto del hotel si trova praticamente in mezzo alla vita notturna praticamente alloggi in mezzo hai locali e la notte non si dorme a causa della musica

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2015 da dispositivo mobile

Tutto a pagamento. La signora anziana è un affarista spietata e sgarbata. Abbiamo avuto anche la sensazione che gli italiani fossero particolarmente sgraditi, o forse è così x tutti. Zanzare in camera, 57€ x aria condizionate x 6 giorni, discoteca sotto la finestra, la camera doveva essere vista giardino ma......il giardino non si è visto, 7€ x la cassaforte obbligatoria.
Credo che, vista l'abbondanza di strutture nei dintorni, convenga sceglierne un'altra a caso (come abbiamo fatto noi dopo la prima notte)....sicuramente sarà migliore di questa.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia