“Un autentica scoperta!”

Coccio Pesto Bistrot
mar 19/3
20:00
Al n.15 in classifica su 58 Ristoranti a Bagno a Ripoli
Descrizione: CoccioPesto nasce da una tradizione e una passione familiare… Le materie prime dei nostri piatti provengano dal territorio Toscano con un occhio di riguardo per le eccellenze Fiorentine. Le pietanze vengano sapientemente insaporite da intingoli tipici della nostra tradizione, i piatti proposti "pochi ma buoni" sono il frutto di ricette antiche che uscite dalla nostra cucina ricorderanno sapori eterni... Adesso bando alle ciance e BuonAppetito...
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena per la seconda volta nel giro di 1 mese!.... piatti sublimi, tagliatelle alla nana eccezionali, peposo buonissimo, gnudi, maltagliati, fritto.. davvero ottimi! Il vino della casa di buona qualita, tant e’ che pensavamo di prendere una bottiglia mentre abbiamo confermato quello della casa! Il prezzo più che onesto! L ambiente ricercato e raffinato. Uno di quei posti dove ti senti a casa. Personale gentile ed educato!
Davvero un posto che frequenterò sempre più spesso!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Gradevole e caldo all’ ingresso la cortesia reale e non formale profusa da tutti, giusto silenzio e spazi di rispetto privacy, alla richiesta di composizione di un piatto lo chef , un atletico simpatico misurato over 70, gradevole all’eloquio e appassionato del suo lavoro esce dalla cucina e ti dedica tutto il
Tempo che serve. I piatti semplicemente perfetti ... consigliatissimo !!!!!!! Abbiamo preso antipasti: pecorino e porcini in terracotta, un vassoio dell’orto; secondo due peposi ( spezzatino toscano) ; torta di mele, acqua gassata (inclusa nel coperto) e una bottiglia di Morellino di Scansano... inevitabile il caffè dopo ! (Smile)

Recensito 23 settembre 2018

locale carino ed accogliente, luminoso e pulito
personale cortese e mai invadente
menu tipico toscano, eccezionali le pappardelle con il sugo di nana
dolci molto buoni
prezzo giusto, sopratutto usufruendo dell'offerta di the fork

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e accogliente,ottima la cucina ,e la disponibilità della proprietaria che serve è cura il cliente!!! Provare x credere, visto anche il buon rapporto qualità prezzo!!!

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il posto è molto accogliente, equilibrio qualità prezzo. Tutto buonissimo, la cameriera se nonché proprietaria del ristorante è molto professionale e carina con i clienti.

Gli utenti che hanno visto Coccio Pesto Bistrot hanno visto anche

Bagno a Ripoli, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Antella, Bagno a Ripoli
Calenzano, Provincia di Firenze

Conosci Coccio Pesto Bistrot? Condividi la tua esperienza!