“Un piacere ritornarci”

mar 19/3
20:00
Al n.4 in classifica su 58 Ristoranti a Bagno a Ripoli
Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ritorniamo in questa trattoria dopo 5 anni ma oltre qualche piccolo cambiamento sull'esterno, tutto è rimasto magicamente uguale e per fortuna direi: lo stesso sorriso e cordialità nell'accoglienza, i gestori sanno come fare sentire coccolati i propri ospiti, quasi ci si dimentica di essere in un ristorante perché l'atmosfera è talmente familiare che sembra di essere a casa propria. Stessa bontà dei piatti, Ortilloni, Penne alla chiantigiana, per non parlare della carne: una bontà unica, preparata con le ricette tradizionali della cucina Toscana. Stesso, delizioso Chianti classico. Complimenti veramente, continuate a non cambiare mai, perché da voi si sta talmente bene che di certo torneremo ancora. Anche il nostro bimbo di soli otto mesi si è tanto divertito e sentito coccolato. In poche parole, abbiamo trascorso veramente una splendida serata.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un posto dove il tempo sembra essersi fermato, fiorentina superlativa, ottimi antipasti, da tornare!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 16 settembre 2018

Ho portato dei clienti stranieri a cena in questo ristorante con lo scopo di impressionarli grazie ad un panorama unico e alla cucina della tradizione fiorentina. Missione compiuta su tutti i fronti. Dal tavolo che i gestori ci hanno riservato abbiamo goduto, durante la cena, di una vista davvero irripetibile gustando il meglio della cucina tipica toscana. Consigliato!

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, rapporto qualità prezzo buono. Interessante lista dei vini, menù tipico e personale gentile. Consiglierei ai gestori di dividere la sala all'aperto x fumatori e non dato che non mi è piaciuto gustare il mio filetto mentre nel tavolo a accanto fumavano in 4.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un ambiente ottimo, qualità e professionalità! La vera Fiorentina servita con simpatia!Prezzo ottimo, ci siamo tornati dopo tanti anni ed è stata una piacevole conferma!!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Gargotta hanno visto anche

Bagno a Ripoli, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Villamagna, Bagno a Ripoli
Bagno a Ripoli, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria La Gargotta? Condividi la tua esperienza!