Filtri selezionati
Recensito il 7 ottobre 2019

Ho soggiornato lo scorso weekend insieme ai miei familiari grazie ad uno smart box ,accettando il sovrapprezzo per la terza persona di 150 euro per 2 notti e la mancata erogazione della prima colazione causa chiusura della cucina del ristorante per fuori stagione ,il consierge ci ha assegnato la suite Chopin , ingenuamente e inopportunamente, ho saldato subito fidandomi di quanto visto in foto,entrati nella suite iniziano le cattive sorprese,ci accoglie un clima da cantina freddo e umido,il letto supplementare è un divano letto, il condizionatore non è operativo perché manca il telecomando, la seduta del water è spaccata, i canali televisivi visibili soltanto 2 perché gli altri frizzano per cattivo segnale,uno dei lumi sui comodini ha lampadina fulminata, frigorifero vuoto e spento,speravo che in mancanza della prima colazione ci fosse almeno una convenzione con un bar nelle vicinanze...nulla assoluto ! Nemmeno una bottiglietta d'acqua ! Alle lamentele sollecitate il consierge ha risposto che era dispiaciuto ma non poteva effettuare cambi perché le altre suites erano già tutte occupate !?!?! Me le ricordavo assai diverse le "sonate" di Chopin...!!!Farò la mia "pubblicità" su tutti i motori di ricerca per il pessimo servizio riservatoci...mi sembra il.minimo !

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 luglio 2019

La camera è molto lontano dall'essere una "suite" di un hotel 4 stelle. Siamo stati sistemati nella camera numero 4, dove ad attenderci c'era un letto completamente avvallato al centro tanto da non poter riposare normalmente. Le lenzuola erano sporche, con peli e macchie in vari punti. In camera c'era polvere ovunque, ma ciò che più ci ha colpito era lo stato pietoso del bagno, dove ad accoglierci c'erano peli e capelli ovunque, polvere e macchie di urina sulla tavoletta del wc, insomma una indecenza soprattutto per chi si spaccia per un quattro stelle.
Appena giunti in struttura, dopo aver visto le condizioni del letto, abbiamo chiesto di poter cambiare stanza ma la proprietà non si è degnata neanche di parlare direttamente con noi, ma ha risposto tramite una dipendente facendoci ripetere testualmente che: "il cambio di camera è inutile perché i letti sono tutti così".
Abbiamo quindi pensato di andare via e contattato l'operatore con cui avevamo effettuato la prenotazione, la cui assistenza si è attivata per richiedere la cancellazione ed il rimborso alla struttura ma ricevendo un secco NO come risposta.
Siamo quindi rientrati in camera e provveduto a pulire quanto necessario per poter utilizzare il bagno e contato le ore per poter andare via.
STATE LONTANI e NON FATEVI INGANNARE

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Angela L, Proprietario presso Villa La Fornacina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2019

Gentile cliente
Grazie per aver lasciato il suo feedback ed al contempo sono molto dispiaciuta di quanto lei scrive, ma sicuramente questo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio cosa che cerchiamo di fare costantemente ogni giorno.
Purtroppo , nostro malgrado questi incidenti possono accadere, abbiamo fatto nuove assunzioni per la stagione ed evidentemente qualcosa non funziona ma le assicuro provvederemo immediatamente per fare in modo che quanto accaduto non si ripeta.
La invito a contattarmi e sarei lieta di averla nostra ospite ancora per farle trascorrere un piacevole soggiorno nella nostra villa.

Recensito il 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La sig.ra Angela titolare della struttura è veramente una persona deliziosa. Confortevoli e pulite le stanze . Buona la colazione . Albergo posizionato a pochi chilometri dall'uscita autostradale. Nelle vicinanze vi è anche outlet the mall

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sebbene la gentilezza del ragazzo tutto fare sia apprezzabile, all'arrivo in una "suite"molto Buona ma carina (3 adulti ed un bimbo) c'erano asciugamani per sole due persone...E, come sorpresa del mattino, un solo "mezzo" rotolo di carta igienica. La colazione (fortunatamente regalata al bimbo) non vale assolutamente gli 8 euro che fanno pagare. Giardino curato.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018

La villa è bella, arredata con gusto, ben tenuta, con spazi esterni - giardino e piscina - curati e gradevoli. L'abbiamo scelta perché vicina allo svincolo dell'autostrada: posizione ottima per chi come noi vuole comodamente spostarsi nelle città d'arte o nel Chianti, avendo però anche la possibilità di rilassarsi in piscina, in un'area esterna ben protetta da alte siepi e circondata da alberi vari. The Mall è a pochi minuti d'auto. Il personale è stato gentile e disponihile, ma il servizio generale non è da 4 stelle e la conduzione è di stile familiare; colazione all'italiana abbondante e di qualità (nessun cornetto, ma buone le torte fatte in casa; yogurt müller, marmellate santarosa e nutella), ma non varia; comodo il parcheggio interno. La zona intorno non è né centrale, né immersa nel verde della Toscana: uscendo dalla villa non si può andare a passeggio, le strade intorno sono a percorrenza veloce e ci sono diverse fabbriche artigianali. La suite in cui abbiamo alloggiato in 5 non era ben attrezzata per via della presenza di un solo armadio a due moduli nel soppalco; per la scala di legno, un po' rumorosa, e la scomodità del bagno, peraltro elegante e curato, ubicato giù (chi dorme nel soppalco dove c'è il letto matrimoniale, deve scendere ogni volta per usare il bagno). I 3 letti dei nostri figli adolescenti erano un divano letto, una poltrona letto e un pouf letto, ma loro li hanno trovati comodi e abbiamo tutti riposato bene. Tutto sommato il soggiorno è stato comunque piacevole e comodo per le nostre principali esigenze (parcheggio, posizione, spazi esterni ben delimitati).

Data del soggiorno: agosto 2018