“Assolutamente da provare”

Fascia prezzo: USD 17 - USD 35
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Vengo spesso alla Torre. Pranzi di lavoro, con varie tipologie di menù e prezzi, con prodotti di qualità e cucinati al momento.
Menù alla carta con prodotti tipici del Mugello. Buon assortimento di vini e birre artigianali.
E per chi vuole...grande assortimento di panini con salumi e formaggi del territorio.
Vale la pena una sosta...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto carino, buoni i primi , peccato gli antipasti 8 eur per 2 fettine di prosciutto e 2 fettine di finocchiona...sinceramente scarno...per non parlare dell'antipasto alla patata...minuscolo! Porzioni da rivedere.
Vino solo in bottiglia a partire da 12 eur
Non credo ci tornero'

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Buon locale per una sosta ristoratrice di qualità e con prodotti tipici locali.
Prezzi abbastanza adeguati alla qualità, un po’ alti rispetto alla quantità.
Personale cordiale e disponibile.

Recensito 15 maggio 2018

Capitati per caso domenica a pranzo, locale pieno (vuoi per la festa della mamma o per le fattorie aperte ) ma non caotico.
Ci sediamo intorno alle 13/13:15, ordiniamo un antipasto della casa e un tortello per noi e un piatto di pasta corta al pomodoro per le bambine. Il nostro cameriere sudatissimo e in evidente stato di agitazione ci dice che l'unica pasta corta che hanno sono i garganelli, ok i garganelli. Poi ci dice che non hanno il pomodoro......ok dico che va bene il ragù o in bianco, basta che arrivino alle bambine, il cameriere mi dice che il ragù è di coniglio e io ribadisco "ok, o ragù o in bianco, quello che è più veloce".
Morale della favola, ci arriva l'antipasto che era veramente buono, ma alle 14:45 dopo varie richieste da parte nostra e varie scuse dal cameriere sempre più sudato e sempre più agitato, e dopo che diversi tavoli arrivati dopo di noi ma serviti e gia arrivati al caffè o addirittura già andati via, le paste alle bambine non erano ancora arrivate.
Alla mia "incavolatura" è seguito un piatto di garganelli con 5 olive e 5 pezzi di carne e con una grattugiata di un formaggio non ben definito sopra.(avevo ordinato altro!)
Al che sentendoci presi abbondantemente per i fondelli, ci siamo alzati, abbiamo pagato le bevute e l'antipasto e ce ne siamo andati in cerca di un bar per un panino e un gelato dopo avere aspettato 2 ore per un piatto di pasta!!!
Sicuramente la qualità del cibo, per quel poco che abbiamo mangiato era buona, ma credo dovrebbero trovare personale migliore e più attento.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena di passaggio dalla Toscana a Bologna.
Menu’ interessante, tra tradizione e qualche piatto rivisitato in chiave moderna. Eccellente, davvero eccellente, il servizio che e’ rapido, cortese e si e’ dimostrato pronto ad accogliere anche richieste “fuori menu’”. Prezzo onesto in rapporto al complesso.

Gli utenti che hanno visto La Torre Osteria et Bottega hanno visto anche

Borgo San Lorenzo, Provincia di Firenze

Conosci La Torre Osteria et Bottega? Condividi la tua esperienza!