“Fantastico!”

Al n.1 in classifica su 71 Ristoranti a Manciano
Fascia prezzo: USD 29 - USD 59
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Trattoria da Paolino. Fascia di prezzo: € 27,00 - Cucina italiana tradizionale tipica locale fatta da prodotti di stagione. Tra le nostre specialità la pasta fatta secondo le vecchie tradizioni toscane e tirata da mani sapienti ed esperte, che ne rendono un perfetto equilibrio di sapori abbinato ai sughi, che molto spesso seguono la stagione con funghi o cacciagione. Adatto ai bambini. Aperto per il pranzo, cena, accetta prenotazioni.
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

In giro per la Maremma più verace... Ci fidiamo di TripAdvisor e andiamo a pranzo alla trattoria Da Paolino: ci è piaciuto tutto dal locale, all'accoglienza della titolare e soprattutto abbiamo davvero apprezzato il cibo: tagliatelle al ragù di cinghiale, pici con porri, pancetta e pecorino, cinghiale alla maremmana, patate arrosto e morellino della casa! Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente.

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’680)

31 - 35 di 1’680 recensioni

Recensito 5 agosto 2020

Siamo arrivati seguendo le segnalazioni di TA e ci siamo trovati molto bene.
Un sacco di portate erano fuori menù quali i fiori di zucca e gli gnocchi al tartufo che abbiamo scelto . Sia gli uni che gli altri molto buoni così come il cinghiale alla maremmana e i dolci senza alcun dubbio fatti in casa. In 40 minuti ci siamo seduti, ordinato, cenato e pagato un prezzo più che onesto.

Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Cena incredibile in un angolo molto grazioso di Manciano. Piatti della tradizione Toscana ottimi. Abbiamo scelto gli gnudi al tartufo e i picci. Buono anche il vino sfuso e i dolci.
Si consiglia la prenotazione.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

Un posto dove ti senti a casa!!! Cibo ottimo e prezzi onesti!!!! Personale gentile e cordiale, i gestori sono persone fantastiche!!! Locale pulito e accogliente sia dentro che fuori!!! Puoi scegliere se mangiare ai tavolini esterni nel cuore del centro storico o nel locale climatizzato all'interno. La qualità del cibo è ottima. Davvero lo consiglio. Per noi è una tappa obbligata... Anche più di una, ogni anno!!!!!

Recensito 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una bella serata io e la mia moglie, servizio da 10 e lode sia la titolare che la ragazza sempre col sorriso in bocca, ci hanno trattato veramente benissimo, per non parlare delle pietanze, bravi ragazzi, sono rimasto sorpreso su tutto i fronti

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Paolino hanno visto anche

Conosci Trattoria Da Paolino? Condividi la tua esperienza!