Booking.com
Priceline
Agoda.com
Filtri selezionati
Recensito il 13 luglio 2021

Io e mia moglie siamo veramente soddisfatti ed estasiati della struttura, semplice, ben attrezzata e curata con grande impegno della titolare, della quale abbiamo apprezzato la simpatia e le sue doti di cuoca. La presenza di una piscina, molto curata, da' quel "di più" che pone la struttura tra le più confortevoli. Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 10 aprile 2020

Ho pernottato qui per una notte, mi trovavo in zona perchè ho passato una giornata alle Terme di Saturnia. La struttura infatti dista circa 6/7 minuti in auto e si trova immersa nel verde. Personale molto accogliente e atmosfera familiare, si vede che è tenuta con amore!! Colazione a pagamento, con prodotti fatti in casa. C'è una bellissima piscina nel giardino, con una vista panoramica pazzesca, peccato non aver potuto usufruirne in quanto eravamo fuori stagione!! Se dovessimo tornare alle terme, sicuramente torneremo a soggiornare qui!

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 31 luglio 2019 da dispositivo mobile

Un paio di giorni a casa di Marilena... proprio così l'atmosfera familiare che caratterizza questa struttura sin dal primo incontro con la proprietaria. Tranquillità, pulizia e privacy... insomma il massimo che si può chiedere.
GRAZIE torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Situato a poca distanZa dal centro è un affittacamere ben curate, pulite e ampie, non ce la colazione ma frigo, tavoli e macchinetta del caffè piscina con vista mozzafiato possibilità di cenare e possibilità di barbeque. Ci siamo sentiti come a casa. Proprietaria molto gentile e disponibile

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti 1 settimana in questa struttura e domani mattina è tempo di spostarci,siamo arrivati in moto, posto tranquillo avviso che i cellulari non sempre prendono ma X noi non era un problema...Essendo un affittacamere non offre colazione avete a disposizione frigor e macchina del caffè con cialde a pagamento, comunque c’è un supermercato nelle vicinanze ,noi abbiamo preso il necessario e facevamo colazione sotto il portico di fronte alla piscina,sempre disponibile...posto immerso nel verde della Maremma...Proprietaria molto gentile e disponibile lo consiglio davvero un oasi di pace e tranquillità...

Data del soggiorno: agosto 2018