“OK”
Recensione di Lido El Sombrero

Lido El Sombrero
Al n.43 in classifica su 86 Ristoranti a Soverato
Recensito 31 maggio 2018

La location è molto bella , dato che si mangia in un lido a due passi dallo splendido mare di Soverato. Il cibi è nella media , servizio buono.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spero che la mia critica sia costruttiva.
1) Troppi camerieri tra i tavoli che ti soffiano il piatto da sotto il naso, mentre stai ingoiando l'ultimo boccone.
2)Le penne ai porcini e salsiccia discutibili a fronte del costo di 8 euro.La salsiccia inesistente se non il tanfo del grasso, i funghi persi per strada oltre a troppo prezzemolo e pepe.La pasta, 60 grammi, anche se non scotta collosa come se non fosse di qualità.
3) Il menu' si presenta scarno e il coperto non comprende il pane che però paghi.
Ultimo appunto... le pietanze arrivano tiepide e senza coordinazione per cui c'è chi mangia prima e chi dopo come in un fast food.Mi auguro che si sia trattato solo di un grande e sporadico equivoco.

Recensito 15 maggio 2018

eravamo convinti di cenare bene, invece siamo andati via delusi.forse la serata sbagliata.porzioni x bambini non di eccelsa qualita'.La ragazza della sala molto gentile si e' sorbita tutte le nostre lamantele.Chi ha preso l'ordine non si e' piu' visto.

Recensito 8 maggio 2018

Siamo stati a pranzo al ristorante del lido il 1 maggio, è ci siamo trovati bene. Entrati quasi alle 15:00, abbiamo pranzato in tranquillità, con un antipasto misto di mare (porzione abbondante), e un primo (linguine allo scoglio). Il servizio è stato abbastanza celere e cortese, e il prezzo giusto per la quantità e la qualità. Un locale tutto sommato dove ci si trova bene.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non sono mai contento nel fare una recensione non buona ma: Servizio scadente, antipasto che vale forse la metà di quanto si paga, di due primi uno appena sufficiente l'altro davvero scarso... Ordiniamo una frittura e arriva fredda... Ed il rapporto qualità prezzo non è sicuramente allettante... Peccato! Non ci tornereremo...

Gli utenti che hanno visto Lido El Sombrero hanno visto anche

Soverato Marina, Soverato

Soverato, Provincia di Catanzaro

Conosci Lido El Sombrero? Condividi la tua esperienza!