“ECCEZIONALE”

Al n.4 in classifica su 156 Ristoranti a Jesi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Trovo che questo posto sia eccezionale, non c'è nulla che si possa criticare di questo ristorante che eccelle per bellezza del posto (soprattutto d'estate cenare fuori è una goduria), qualità della carne, simpatia di titolari e personale, e prezzo finale.
Siamo stati ieri sera per una cena con i colleghi e sto già valutando di tornarci stasera.
BRAVI

Scrivi una recensioneRecensioni (1’223)

71 - 75 di 1’224 recensioni

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ne avevo sentito parlare molto bene, e l’esperienza avuta ha soddisfatto in pieno le aspettative. Bella location, ottimo servizio, qualità notevole. Da riprovare!

Recensito 30 maggio 2018

Io e la mia famiglia veniamo spesso a mangiare in questo posto ed ogni volta è impeccabile. Siamo stati a pranzo anche per una comunione e niente da dire. Il personale è cordialissimo e gentile. Il posto è immerso nelle colline di jesi. La carne, gli antipasti e i primi super. Davvero, ci torniamo appena possiamo. E' davvero, una garanzia.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena con un amico durante la settimana. Menu fisso di antipasto(tagliere misto con salumi) e secondo (taglio di Angus, irlandese e nazionale). Si può scegliere di consumare solo il secondo o solo l antipasto o entrambi. Buona qualità della carne. Pane e bevande incluse. Servizio rapido ed efficiente.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo..soprattutto gli gnocchi al tartufo e la carne Irlandese e Argentina..abbiamo speso 30 € a testa che ci sta considerando che sono uscita sazia..anzi quasi scoppiavo

Gli utenti che hanno visto Tabano Ristorante hanno visto anche

Jesi, Provincia di Ancona

Conosci Tabano Ristorante? Condividi la tua esperienza!