“Bellezza per gli occhi, esplosione di gusto per il palato”
Recensione di Maa Beach

Maa Beach
Al n.7 in classifica su 22 Ristoranti a Bogliasco
Fascia prezzo: USD 29 - USD 59
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: ristorante contemporaneo Italiano con specialita di pesce e di carne, servizio spiaggia con cibo all ombrellone dalle 8 am alle 2 am durante la stagione estiva e dalle 1130 all 1 am durante quella invernale servizio agli yacht disponibile
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati al lido il 14 e il 15 agosto. Scrivo le date per far capire il periodo clou in cui di solito non ci si può aspettare chissà che, perché sono periodi turistici. Ma al maa beach devo dire che è stata una bella sorpresa: posto meraviglioso, con terrazza sul golfo. Abbiamo pranzato il 14 consigliati da Luca ( simpaticissimo e cordialissimo) con un la verace, un primo di gnocchetti di patate al pesto di prezzemolo, pomodorini secchi e miele e vongole veraci e un fritto misto di pesce squisiti. Ci sono stati serviti un calice di vino consigliato da Luca(il verdicchio) davvero buono. Non contenti abbiamo fatto apericena in terrazza la sera con delle brischette con calamri e salmone servite con guacamole e salsa carote e zenzero con gocce di lamponi e due drink fantastici( un moscow mule fatto ad arte che manco a milano sanno fare). Il 15, ferragosto la prova del 9: ristorante pieno e sempre il grande Luca a servirci e consigliarci con la sua simpatia. Abbiamo mangiato i ravioli al sugo di polpo con burrata, un'esplosione di gusto e sapori dove la scarpetta è d'obbligo (lo consiglio a chiunque, buonissimo). Poi un polpo arrostito con salsa di sedano e cous di lamponi, anche questo molto buono il tutto accompagnato da una buona falanghina e una buona birra. Il prezzo è commisurato alla location e alla qualità del cibo ma per un pranzo o una cena da buon cibo e sazietà anche per gli occhi, lo straconsiglio. Luca, grande passione per il suo lavoro e grandi idee. Continuate così

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Io e mia moglie veniamo in questo ristorante da parecchi mesi , abbiamo fatto amicizia con il cameriere Luca,persona educatissima è molto competente, ci consiglia sempre i piatti migliori..qualità prezzo ottima e al tramonto la vista è top!!!

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottima cena. Ci siamo stati senza prenotare e abbiamo avuto modo di assaggiare degli spaghetti alle vongole molto buoni, del tonno scottato ottimo e un bel fritto misto leggero e ricco….non ci siamo fatti mancare dei cocktail molto buoni….vale la pena

Recensito 26 luglio 2021

Weekend a Bogliasco del 25 giugno e cena della prima sera al MAA Beach. Terrazza all'aperto con bella vista sul golfo, struttura principale che mostra i segni dell'età ( per pagare bisogna scendere alla cassa posta ai piani inferiori).
Servizio cordiale ed attento. Menù ridotto e poco stimolante. Molto buon il risotto Mazara, nella norma fritto, taglieri e dolci.
Conto, comprensivo di una bottiglia di prosecco con ricarico del 200%, fuori parametro.
Non consigliato

Data della visita: giugno 2021
Recensito 24 luglio 2021

Sono venuta al maa beach con amiche per una cena,
cibo ottimo e presentato benissimo,
location sul mare con una vista mozzafiato,
personale molto disponibile e gentile.

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Maa Beach hanno visto anche

Bogliasco, Riviera ligure
Bogliasco, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci Maa Beach? Condividi la tua esperienza!