Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Conosciuto tramite un'amica, siamo diventati clienti abituali di questo incantevole posto.
Arredato con cura e massima attenzione nei dettagli, è il posto ideale per chi vuole passare una piacevole serata anche con la possibilità di avere una stanza meravigliosa senza stare con altri clienti.
Carne e primi piatti ottimi.. Vini.. Qualità e cortesia..nonostante la nostra effervescenza
Location straordinaria..camere stupende..
Da vedere... Unico...

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
LaGabelletta, Direttore alle La Gabelletta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 febbraio 2018

Gentilissimo Cristiano,
Grazie per le belle parole spese. E' sempre un piacere per noi avervi come ospiti...e la vostra efferverscenza è sempre la benvenuta!
Tornate a trovarci presto.
Un caro saluto

Recensito 14 gennaio 2018

Siamo stati in questa struttura per una notte;

questo B&B, immerso in un bosco centenario di lecci, è davvero incantevole e molto comodo in quanto situato a pochissimi km dal centro di Amelia ( nelle vicinanze potete visitare Terni e Narni)

Camere accoglienti, pulite, dotate di tutti i comfort, compresi un piccolo frigorifero e cassaforte; ho dimenticato di chiedere le credenziali per la wi fi, però so che dovrebbe essere disponibile;

colazione dolce a buffet, ma nella norma.. unica cosa ,se viaggiate con persone allergiche/intolleranti, avvertiteli prima che sicuramente vi fanno trovare qualcosa.

Nel b&b trovate anche un ristorante, a me è piaciuto molto come cucinano.

bellissima la terrazza per fare colazione in estate!

prezzo della stanza per una notte, letto matrimoniale ed un lettino, € 135,00, colazione inclusa; prezzo della seconda camera uguale alla prima, € 110,00;

ci potrei tornare!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
LaGabelletta, Direttore alle La Gabelletta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2018

Gentile rob76Roma,

La Gabelletta la ringrazia per averci visistato e per aver apprezzato il suo soggiorno.

La riceveremo con piacere quando vorrà tornare a trovarci,

Cordialmente,

La Gabelletta.

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo in questo locale invitato da un amico cliente. Mentre aspettavamo la prima portata ho avuto il tempo di ammirare i locali di questo hotel ristorante.
Gli ambienti sono arredati con gusto e attenzione dei particolari, ci sono spazi adatti per cerimonie, ma anche piccoli ambienti dove poter pranzare in riservatezza, ho visto che è dotato di piscina all'aperto e un verde bosco contorna in gran parte la costruzione.
Che dire del cibo? I piatti e il vino che abbiamo assaggiato erano tutti ottimi, se ricapiteró in zona sarà mia premura fermarmi qui per assaggiarne di nuovi.
Consigliato.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
LaGabelletta, Proprietario alle La Gabelletta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2017

Caro Antonio,
La ringrazio per le belle parole usate. E' importante per noi soddisfare tutti i nostri clienti e sentire che si è trovato bene ci fa veramente piacere.
Torni a trovarci...stiamo per inauguarare il menù invernale!

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Stanza arredata con cura e immersa nel silenzio più assoluto
Location molto curata e personale cortese e gentilissimo
La nota d’eccellenza è il ristorante!
Presentazione e qualità notevoli
Ottima scelta di vini il tutto condito da PREZZI OTTIMI
Bene bravi bis !!!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
LaGabelletta, Proprietario alle La Gabelletta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2017

Gentilissimo Sig. Claudio,
E' stato un piacere per noi averla come nostro ospit.
Sono molto contenta che abbia apprezzato la nostra nuova carta d'autunno e che la camera Artimisia le sia piaciuta. Torni a trovarci presto!
Cordiali saluti

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una notte per lavoro. Ovunque all'interno si respira serenità, cortesia. Stanze in stile molto accoglienti. Cenato ottimamente, le tagliatelle al rugu buonissime! Affettato del posto appetitoso. Se si è in zona, da fermarsi!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Tablet N,

La Gabelletta ringrazia davvero per averci visitato e per aver apprezzato la sua permanenza.

La attendiamo con piacere quando vorrà tornare.

Cordialmente,

La Gabelletta