“Posto meraviglioso!”

AgriBruno
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Mariotto
Fascia prezzo: USD 36 - USD 109
Cucina: Barbecue, Italiana, Mediterranea, Bar
Descrizione: AgriBruno è un agriturismo BIO e a km.0. situato in una masseria storica dei Conti Rogadeo, nobili del luogo, di fine'800, presenta un'architettura unica, con pietra a vista finemente ristrutturata. gli ampi giardini sono caratterizzati da pinete ulivi secolari e prato inglese. tutt'intorno ci sono 33ettari di terreno BIOLOGICO che comprende ulivi, mandorli e alberi da frutta di tutte le varietà. l'ORTO BIOLOGICO produce ortaggi e verdure sempre freschissimi. AgriBruno è la location ideale per i tuoi EVENTI e RICEVIMENTI, grazie allo chef Luigi, artista e sperimentatore, e al pasticcere di casa che sapranno deliziarvi con piatti unici e sempre originali.
Recensito 11 gennaio 2021

Posto meraviglioso! Bella struttura in continua evoluzione. La cucina è tradizionale, ma superlativa! Ottimi piatti, gustosi preparati con alimenti, veramente a Km.0 .È possibile acquistare anche olio di loro produzione, ricavato da olivi presenti intorno alla struttura e frutta fresca di stagione da loro coltivata in loco. La disponibilità e la gentilezza, la fanno da padrone!

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 9 novembre 2020

Se siete nei pressi di Molfetta e avete qualche ora da passare piacevolmente seduti ad un tavolo ad assaporare la cucina pugliese consigliamo vivamente questo luogo.Apprezzerete la cucina ma maggiormente l'ospitalità dei proprietari,la loro cortesia e disponibilità.Consigliatissimo

Data della visita: novembre 2020
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bellissimo agriturismo, molto curato ed accogliente. Abbiamo degustato un menú fisso composto da molte portate di antipasti, due primi, un secondo, frutta e dolce. Tutto veramente buonissimo preparato utilizzando materia prima a km 0. Il personale è gentile e disponibile. Ci siamo trovati benissimo e di certo torneremo.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 13 settembre 2020

Siamo stati a pranzo con amici e parenti.
Ottima cucina a Km 0, ottimo servizio, bella location, proprietari simpatici.
Consigliato !!!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto accogliente! Personale gentile ed educato! Mangiato bene! Cucina con prodotti a km. 0. Possibilità di pranzare all'aperto, ma oggi...(40 gradi) abbiamo optato per l'interno!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto AgriBruno hanno visto anche

Bitonto, Provincia di Bari

Bitonto, Provincia di Bari
Bari, Provincia di Bari

Conosci AgriBruno? Condividi la tua esperienza!