“Ottimo pranzo ”

Prenota un tavolo
mer 2/12
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.5 in classifica su 48 Ristoranti a Volla
Fascia prezzo: USD 5 - USD 34
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

ristorante con adiacente macelleria, qui la carne é protagonista! Menu molto accessibile a tutte le tasche, noi abbiamo scelto un fuorimenu, pezzata rossa frollata 50 giorni a 70 €/kg. Ciò che ho apprezzato di più è il fatto che non ti portino a scegliere la carne più costosa, anzi é stata una mia richiesta e comunque anche su richiesta mi sono stati spiegati i vari tagli e costi. Carne molto buona, pesata e fatta vedere prima della cottura, 1,2 kg; unico neo il fatto che senza una pietra lavica si freddi molto in fretta. Come antipasto abbiamo preso un mix di bruschette e per primo un'ottima genovese, molto al dente e piena di gustosa carne. Conto ottimo con sconto the fork perfettamente calcolato senza battere ciglio. Ritorneremo

Data della visita: novembre 2020

Recensito 12 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Tornare in un locale e capire di non aver sbagliato opinione non ha prezzo!
Qui si mangia una meraviglia, la carne è buona e di ottima qualità e ci torneremo molto spesso!
Inoltre, con the fork abbiamo pagato pochissimo.
Consigliatissimo!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 28 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati questa sera in questo locale, prenotando con The fork con il 50% di sconto.
Tutto bene,quando all fine abbiamo letto il conto e abbiamo riscontrato che lo sconto non era stato applicato come dovuto ..Le due costate che da menu stavamo un prezzo ,mentre a scontrino c è le ha fatto pagare 75 euro al kilo nonostante noi avessimo specificato di volere la costata senza frollatura da menu a un prezzo enormemente inferiore.
Scorrettezza è il vostro biglietto di visita .Un consiglio togliete The Fork e lavorate onestamente!

Recensito 17 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ottima selezione di carni e antipasti sfiziosi ( tegamino genovese Top). TBone e Costate ci hanno colpito per gusto e morbidezza. Per chiudere invece del dolce abbiamo preso "a pret e zuccher" ... un vassoio di picanha esagerato. Complimenti davvero. The fork regala poi un buono sconto da non perdere per la qualità offerta

Recensito 17 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto con amici questo ristorante a volla tramite the fork, staffe gentile e cortese.
Materia prima eccellente.
Piatti ben serviti e curati nel dettaglio, prezzi ottimi per rapporto qualità prezzo.
Insomma consigliatissimo.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Quarti e Tagli hanno visto anche

Volla, Provincia di Napoli
Casoria, Provincia di Napoli

Pomigliano d'Arco, Provincia di Napoli
Volla, Provincia di Napoli

Conosci Quarti e Tagli? Condividi la tua esperienza!