Recensito 10 luglio 2018

Ottima accoglienza, personale super disponibile, camera pulita, spaziosa ed accogliente. Forse un pelino da aggiornare il bagno ma comunque più che fruibile. Colazione strepitosa con dolci di fattura casalinga. Sempre tutti molto disponibili. Super !

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Adriana S, Proprietario alle Hotel Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2018

Grazie Giuseppe! A prestissimo :)

Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cortesia disponibilità e sorrisi luminosi.
La stanza è accogliente e pulita

Colazione strepitosa e possibilità di torte da portare via
Anche la mia collega di lavoro si è trovata bene e sì che.....
Accolti i cani e nonostante ciò è pulitissimo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari

Che belle parole.. Un caro saluto anche dai nostri cagnoloni :)

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Davvero molto gradita l'accoglienza presso la struttura. Tutti molto cortesi e gentili, professionali e vicini agli ospiti. Pulizia, tranquillità e ordine, davvero eccelsi. Possibilità di parcheggio e buona posizione nella città di Sondrio. Colazione ottima grazie alle torte e specialità varie preparate in casa. Il personale tutto ha saputo rendere speciale, la prima tappa del nostro viaggio (e la serenità del mio volto era anche frutto del piacevolissimo soggiorno). Posto davvero consigliato.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie Cri! Onorati di essere stati scelti come tappa per il vostro viaggio più importante! In bocca al lupo per la vostra vita insieme!

Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Paghiamo molto una stanza che, a ns parere, non li vale. Moquette a terra, bagno con doccia abbastanza datata, letto comodo. Struttura nella media un po’ anzianotta, colazione discreta e possibilità di parcheggio interno. Televisori abbastanza datati che non permettono una corretta visualizzazione. Bella l’idea di avere Sky.

Ha soggiornato a: giugno 2018

Ci dispiace molto non aver soddisfatto le al massimo le vostre aspettative, speriamo di riaverla nostro ospite!

Recensito 29 aprile 2018

dopo un anno ritorniamo, e, nulla è cambiato, anzi no stamattina al momento del congedo una cosa che per me vale più di uno sconto, l'abbraccio della titolare a mia moglie . arrivederci all'anno prossimo

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Adriana S, Proprietario alle Hotel Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Grazie Caro Tiziano, con degli ospiti speciali come voi è tutto più semplice. Spero di rivedervi l'anno prossimo, insieme e felici!
Un forte abbraccio