Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato in questo albergo per lavoro. scelto dall'agenzia viaggi per mancanza di altri alloggi disponibili. Surreale, atroce. camere da 5 mq arredate come camere ad ore. bagni da 1 mq con doccia su WC. Una mia collega si è trovatoa un dogo argentino in stanza. in una sala comune una culla e giochi personali di una bambina. A colazione abbiamo avuto il piacere di verificare le pulizie del bar. Una mano sul tavolo per far cadere le briciole a terra e una zuccheriera sulla macchia dell'ospite precedente. La chicca un limone marcio (giuro) di almeno 10 gg sul buffet. Accoglienza in canottiera. Sarebbe talmente da evitare che quasi lo consiglio per l'esperienza surreale.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 gennaio 2018

È questo un hotel molto poco definito. La vecchia struttura è sommata a parti più recenti e quindi più accoglienti anche se raggiungibili da vie scomode ed abbastanza squallide.
Le camere (quelle nuove) sono spaziose, calde, arredate con spartano mobilio ma tutto sommato accoglienti e pulite. Infissi da cambiare. La colazione avviene in un luogo molto poco piacevole. Una ex mensa (sembrerebbe) con stireria a vista e deposito di lenzuola e biancheria sporca. Pezzi di salame, uova sode e formaggio abbandonati su tavoli poco igenici. Frutta ormai andara e dolci rinsecchiti. Bevande da distributore pessime. La reception anche vive nel caos. Opinabile la connessione Wifi. Non funziona. Che dire? Piccolo prezzo p, è vero, ma per un piccolissimo servizio. Da rivedere. Tutto un po' decadente o meglio, decaduto.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 gennaio 2018

Raccontare del soggiorno allo Schenatti non è immediato. Ci sono aspetti certamente positivi, come ce ne sono altri meno nitidi. Siamo stati in Gruppo, in vacanzina Valtellinese, in questi giorni di Fine/Nuovo Anno. Certamente si tratta di un Albergo, che gestito (pare) in modo familiare, riesce a curare abbastanza bene le Camere e l'organizzazione della colazione mattutina, che sono i soli servizi a cui la gestione deve dedicarsi, poichè non era previsto il servizio di ristorazione. La gestione del Gruppo invece non è stata lineare, come non sono stati molto scorrevoli i contatti preliminari che, prima di entrare in una fase di maggiore scorrevolezza (mai pienamente raggiunta) sono stati piuttosto tortuosi. Il Gruppo è stato un pò "frastagliato", senza nessuna condivisione e informazione della scelta logistica di collocazione. Nel caso di Gruppi, questi accorgimenti relazionali, sono da considerare, perchè possono pregiudicare il giudizio nei riguardi della Gestione. Evidentemente manca a loro una impostazione di fondo che dovrebbero mettere a punto quando hanno a che fare con i Gruppi. L'altro punto debole si è rivelato nella indicazione del Ristorante di riferimento, non avendo appunto servizio di ristorazione interno. "La Vecchia Carbonera" che ci hanno consigliato, (e che andrò tra poco a recensire) conferma che non hanno idee molto chiare su ciò che conviene loro fare. Quindi per concludere. Le Camere sono state valutate dai clienti in termini abbastanza positivi, per pulizia e sistemazione generale. La Colazione mattutina è stata considerata positivamente, mentre da mettere a punto sono gli aspetti di relazione, al di là della Cortesia che è indubbia. Credo che non si debba tenere conto invece della indicazione del Ristorante di riferimento (che suppongo con la nostra esperienza possa cambiare) perchè il Ristorante ha dimostrato di non saper reggere la presenza di un Gruppo, sebbene neppure molto numeroso. Si tratta di un Albergo abbastanza semplice, ma pulito. Il rapporto qualità/prezzo nel periodo di Fine Anno, non è stato eccezionale, anzi... ma passiamoci sopra. Sistemino le modalità relazionali e il rapporto con i loro fornitori di servizi. Assolutamente nella media.

Consiglio sulle camere: Le Camere della depandance sono buone
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 dicembre 2017

siamo stati in questo hotel con una gita organizzata. ci hanno dato un appartamento nuovo, completamente arredato, funzionale, pulito e dotato di tutti i confort. anche troppo per tre persone.colazione a buffet di buona qualità, con ampia scelta fra dolce e salato. personale molto gentile

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Buon tre stelle a un buon prezzo. Soggiornato negli appartamentini nuovi. Ben arredati e puliti. Colazione buona con frutta e salato. Personale gentile. Uniche critiche costruttive: manca l'asciugacapelli e lo specchio del bagno è piccolissimo e inutilizzabile per le persone alte

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari