“Ottimo”
Recensione di Abbracciame Pizzeria

Abbracciame Pizzeria
Al n.25 in classifica su 87 Ristoranti a Domodossola
Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Tutto davvero buono. Dalle fritture, pizze e dolci. Finalmente una pizzeria a Domodossola. Michele e i suoi collaboratori sono fantastici e sempre a disposizione. Grazie ❤

Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ottima pizza, ottima frittura e i dolci? Ottimi....tutto buono. Michele e tutti i suoi collaboratori sempre gentili e a disposizione per tutto. Grandi...finalmente una pizzeria napoletana a Domodossola ❤❤❤

Recensito 7 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Sono venuto a mangiare oggi a mezzogiorno, ho prenotato per 2 persone.
Entrata: personale gentile, prosecco offerto dal locale, poi via all'ordinazione, neanche 6 minuti e pizza sul tavolo, finita la pizza (molto buona), ci viene offerto limoncello artigianale(0.25lt), poi caffè per un totale di 20€ in due persone( ottimo rapporto qualità-prezzo ).
Tornerò sicuramente.
P.S. Dimenticavo o forse no personale molto molto gentile dall'entrata fino all'uscita.

Recensito 6 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Purtroppo causa zona rossa abbiamo potuto fare solo asporto, cmq il locale a livello estetico è molto carino, moderno e accogliente. Le ragazze e i ragazzi dello staff sono giovani e cordiali, si respira un ambiente frizzante.
Le pizze che abbiamo scelto le abbiamo trovate ottime, cotte bene, pasta soffice leggera, farcite con prodotti di qualita, mozzarella vera, pomodoro come dio comanda e cornicione leggermente abbrustolito come solo un buon forno a legna può fare, menzione speciale per i friarelli(Non cime di rapa) freschi.
Le pizze fritte sono invece il motivo per il quale i miei futuri tentativi di dieta posso già definirli fallimentari, tutte buonissime,sfizziosissime,provatele e mi capirete.
In fine i dolci, pastiera d'ordinanza per una pizzeria napoletana, fatta bene e soddisfacente.
La sorpresa è invece il cannolo farcito al momento con ricotta e cioccolato, bello da vedere, ancor più bello mangiarlo.

Riassunto: quando si tornerà alla normalità prevedo cene su cene per scoprire il resto del menù è magari essere testimoni di quello che sarà per me un progetto vincente nel cuore della nostra città.

Recensito 27 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Cortesia durante la prenotazione, pizza buona e leggera dal sapore del sud. Puntualità e precisione. Ci tornerò sicuramente!

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Abbracciame Pizzeria hanno visto anche

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Abbracciame Pizzeria? Condividi la tua esperienza!