Hotel Eden
USD 121
Hotels.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 148 a notte.

Hotel Meuble Nazionale(Lignano Pineta)
USD 145
Hotel Alex(Lignano Pineta)
USD 103
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 143 a notte.

Hotel San Marco(Lignano Pineta)
USD 138
Hotel Smeraldo(Lignano Pineta)
USD 151
USD 138
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 178 a notte.

Hotel Friuli(Lignano Pineta)
USD 178
  • Parch. gratis
Hotel Villa Luisa(Lignano Pineta)
USD 93
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 171 a notte.

Hotel Oasi(Lignano Pineta)
USD 139
  • Piscina
Hotel San Giorgio(Lignano Pineta)
USD 110
  • Bar/Lounge
Santa Cruz(Lignano Pineta)
USD 105
  • Ristorante
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura mostra tutti gli anni che ha (costruito negli anni 60), le stanze sono antiquate, lo spazio in camera è il minimo indispensabile (bisogna muoversi a turno) e i bagni sarebbero da rifare, ma il tutto è pulito a dovere. Vanno apprezzati i tentativi di modernità: un'ampia piscina e gli spazi esterni per prendere un drink.
Il personale è gentile, la colazione a buffet ha una scelta completa, e la vicinanza alla spiaggia è una bella comodità soprattutto quando si hanno dei bimbi piccoli (2-300 mt).
A mio avviso va bene per trascorrerci poche notti senza pretese.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui dal 12 al 15 Agosto in una stanza tripla.
L'hotel e' vicinissimo al mare ma per un 3 stelle mi aspettavo di meglio. I letti erano molto scomodi e duri.
Le persiane della camera non si chiudevano completamente e nonostante la segnalazione non sono state riparate.
Il bagno era inaccessibile: un continuo odore di fogna rimontava dallo scarico della doccia. Non avendo la finestra in bagno si creava un odore misto di umido della doccia e scarico che con il caldo rendeva l'uso del bagno una vera sofferenza.
Doccia senza box o tenda, con conseguente pavimento allagato.
Vicini rumorosi - alle 7 del mattino si mettevano in balcone a urlare.
Niente asciugacapelli in camera.
Di positivo oltre la posizione, la piscina, la gentilezza della ragazza al servizio colazione e il buffet dolci, con torte buone e diverse ogni giorno.
Penso che "rinfrescando" l'hotel si potrebbe migliorarne di molto le prestazioni ma allo stato di oggi, considerando il prezzo pagato, non tornerei.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 agosto 2017

Ho soggiornato qui per un weekend con un'amica e siamo state molto soddisfatte! Le stanze sono curate e molto pulite, la posizione è ideale in quanto vicina sia alla spiaggia sia alla zona centrale, allo stesso tempo è una zona tranquilla per cui si riposa bene. Il personale è molto gentile, disponibile e accogliente, ci siamo sentite a casa. Torniamo ad agosto per le vacanze!!

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 3 agosto 2017

Hotel con piscina,vicinissimo al centro e alla spiaggia, colazione a buffet molto ricco e vario.
I gestori sono molto premurosi, cordiali ed efficienti ad ogni richiesta del cliente. Le stanze con aria condizionata, televisore e sempre ben pulite.
Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una settimana presso l hotel Eden, partiamo dai punti positivi:
-posizione molto buona vicino al mare e comoda per ogni necessità
-giardino curato e possibilità di utilizzo della piscina
-compreso nel soggiorno ombrellone con sdraio e lettini in una spiaggia molto attrezzata

Tuttavia i problemi sono stati i seguenti:
-colazione nel complesso buona, ma con forse poco scelta (solo un tipo di torta alla mattina è solo yogurt bianco)
-bagno davvero piccolo e doccia totalmente aperta, mentre si fa la doccia si bagna tutto il wc e la finestra totalmente attaccata alla doccia. Inoltre mentre si è sul wc non si può assolutamente aprire la finestra perché logisticamente è diversamente.
-presente TV in camera ma con solo 6 canali che non si vedono sempre e bene
-in una settimana il rifacimento della camera è stato sempre tra l una e le tre.
-presenza di una sola presa vicino al letto
-assenza di phon
-personale nel complesso gentile, ma con un accoglienza un po' anonima (non è stato indicato a che ora c era la colazione, se era prevista la possibilità di pranzare o cenare in albergo, attrazioni e luoghi da visitare, ecc.)

Apprezzo l impegno dei gestori di cercare di capire i problemi e di ammodernarsi, ma è ancora lunga la strada e non mi sento di consigliarlo. Spero che questa recensione venga presa come uno stimolo per migliorare e non come una sterile polemica.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia