“Buonissimo”

Pasticceria Francesco Iazzetta
Al n.18 in classifica su 27 Ristoranti a Cardito
Fascia prezzo: USD 1 - USD 119
Descrizione: Pasticceria Francesco Iazzetta nasce nel 1995 a Cardito, dal pasticcere Francesco Iazzetta, con l'obiettivo di diventare punto di riferimento della pasticceria classica napoletana in provincia di Napoli. L'ultima creazione è il Fetta Babà. Tutto da scoprire e da provare... non dimentichiamoci dei Soffi. Non vogliamo svelarvi altro, ci vediamo in Pasticceria!
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Incuriosito ho deciso di provare, quindi mi sono recato alla sede di cardito e ho avuto difficoltà a scegliere, perché era davvero tutto invitante alla fine mi sono deciso e....tutto semplicemente buonissimo

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Francesco Iazzetta hanno visto anche

Cardito, Provincia di Napoli

Conosci Pasticceria Francesco Iazzetta? Condividi la tua esperienza!