“Pranzo domenicale”
Recensione di Bar Trattoria da Marina

Bar Trattoria da Marina
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Gramolazzo
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo di cose fatte in casa. Pasta all'uovo fatta in casa con ragù di carne, gnocchi senza pasta di ricotta e spinaci e gratinati al forno. Pollo arrosto e arista di maiale. Tutto davvero molto buono. Prezzo economico e buona qualità. Lo consiglio.

Recensito 3 luglio 2018

Pranzo da operaio 10 € a testa : primo, secondo, contorno,acqua o vino caffè.
pochissima offerta dei primi : o pasta al sugo o pomodoro o pesto.
secondo: spiedini pollo o arista
contorno: piselli o patatine fritte.

Pasta scotta, spiedini secchi.

ambiente rumoroso.
per 10 euro da operaio sono veramente buttati.

cameriera gentile .

Data della visita: luglio 2018
Marina T, Proprietario presso Bar Trattoria da Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2018

Ciao volevo dirle che si è perso qualcosa del menù.. in cui c'era anche il sugo alla marinara quindi 4 primi ...poi non mettiamo mai solo due secondi ma anche li si é perso qualcosa... e per il contorno idem... in quanto all'ambiente rumoroso dove ci sono più persone é normale che tutti parlino e si crei un certo rumore .. che il pranzo non sia stato di suo gradimento mi dispiace.... Ma sicuramente valeva i 10 €.. cifra più che onestà!la cameriera gentile la ringrazia!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passando abbiamo fatto una sosta in questo locale. Poco proma del lago Pasta con un buon sughetto. Tortellicon carne al ragu buoni. Pollo con contorno. Due gelati buoni molto grossi. Prezzo 32 euro! Soddisfatti !!!!personale gentile.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 15 maggio 2018

Cibo ottimo, porzioni molto abbondanti e personale gentile.
Da provare anche gli aperitivi.
Dei taglieri pazzeschi con prodotti tipici locali.
Tappa fissa ogni volta che mi trovo da quelle parti.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso a pranzo attratti dalle tante macchine all esterno... Abbiamo mangiato benissimo maltagliati fatti in casa al ragù e funghi e un roast-beef eccezionale... Trattoria dove si predilige la qualità degli ingredienti e dove L olio di ottima qualità viene usato con la giusta parsimonia...dolci fatti in casa ottimi..vino della casa bianco della Garfagnana amabile ! Se ci ritroveremo a passare da lì ci rifermeremo sicuramente

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Bar Trattoria da Marina hanno visto anche

Gorfigliano, Provincia di Lucca
Giuncugnano, Provincia di Lucca

Minucciano, Provincia di Lucca

Conosci Bar Trattoria da Marina? Condividi la tua esperienza!