“Pranzo feriale”

Fascia prezzo: USD 18 - USD 60
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Dal 2012 a Sferracavallo,locale piccolo ed accogliente,arredato con gusto diamo la possibilita' di gustare deliziosi piatti a base di pesce e di carne accompagnati da ottimi vini Siciliani bianchi rossi e rosati.
Recensito 11 marzo 2021

Prenotati per pranzo feriale ed in famiglia abbiamo mangiato benissimo con servizio cortese e premuroso. Al "Rosso di Sera" hai la sensazione, non ricorrente, che il gestore, simpaticissimo cosi' come il resto del personale, ami il pesce ed il suo lavoro. Da provare assolutamente i bigoli con i ricci che posso definire eccellenti. Consiglio vivamente.

Data della visita: marzo 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’495)

3 - 7 di 1’495 recensioni

Recensito 8 marzo 2021

Tutto buono .. pesce fresco , qualità , pulizia e personale molto gentile .. verrò sicuramente altre volte

Recensito 8 marzo 2021

Prima volta in questo ristorante e siamo rimasti contentissimi di mangiare piatti unici a base davvero di pesce fresco ! Sapori unici ! Qualità cortesia pulizia eleganza... voto 10! Da provare soprattutto la loro pasta fresca con i ricci e vongole!

Recensito 8 marzo 2021

Ristorante veramente Top. Consigliatissimo per chi ama mangiare pesce e frutti di mare.
Bigoli ricci e vongole squisiti! Zuppa di Cozze super. Aspettative assolutamente confermate, prodotti e cibo di assoluta qualità.
Personale molto cortese e reattivo.

Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante davvero buono che consiglio vivamente!
Sia l’antipasto che i primi piatti eccezionali:pesce freschissimo e porzioni abbondanti.
Personale molto gentile e tempi di attesa tra antipasto e primi piatti nella norma!
Da ritornarci sicuramente!

Data della visita: marzo 2021

Gli utenti che hanno visto Rosso di Sera hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo
Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Rosso di Sera? Condividi la tua esperienza!