“Che bellissima sorpresa”
Recensione di Casa Marlò

Casa Marlò
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Montaletto
Fascia prezzo: USD 10 - USD 18
Descrizione: CASA MARLO’ è il nome del mio nuovo Ristorante, il sogno più grande, dentro quella valigia insieme ai vestiti e il mio set di coltelli da cucina (ahah). Spero di trasmettervi tutto questo a casa Marlò, attraverso la mia cucina fatta di mare, terra e passione. Fumuso Marcello
Recensito 4 settimane fa

Bellissima sorpresa quando il ristorante previsto per il ll pranzo è chiuso e un amico ti consiglia un ristorante nuovo ..... io e i miei amici ce ne siamo innamorati. Innamorati del'ambiente con i tavolini ben disposti nel giardino, delle "vele" bianche a ripararci dal sole, dalla gentilezza nell'accoglienza e nel servizio. Innamorati di ciò che abbiamo mangiato. I passatelli con vongole, gamberetti e pomodorini sono un apoteosi per il palato, ottimo e delicato il fritto di pesce e la tagliata di manzo Irlanda con le patate arrosto. Fatevi tentare dai dolci ..... il gelato alla crema è perfetto e il mascarpone da premio.
Pulizia ovunque, bagni perfetti. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Sarà, per me, una meta fissa.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carinissimo, ma soprattutto piatti davvero buoni fatti con passione, anche i dolci superbuoni, da tornarci assolutamente!!!!

Recensito 9 maggio 2021

Posto molto accogliente,personale simpatico,disponibile e professionale!Abbiamo pranzato e cenato nelle stessa giornata!Piatti buonissimi dall'antipasto al dolce.Abbiamo passato una bellissima domenica.Grazie per l'ospitalità torneremo sicuramente!

Recensito 19 febbraio 2021

Locale delizioso e perfetto per un ritrovo sia lavorativo che romantico. Personale gentile e cibo ottimo.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 9 febbraio 2021

Sono stata oggi con la mia dolce metà. Ho mangiato benissimo, piatti belli profumati e gustosi. Lo consiglio, non vedo l'ora di tornarci.

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Casa Marlò hanno visto anche

Conosci Casa Marlò? Condividi la tua esperienza!