“Piacevole sorpresa!!!”

ARCOBALENO 2.0
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Sambucheto
Cucina: Italiana, Internazionale, Bar
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Di questo posto ne avevamo sentito parlare da amici così abbiamo deciso e ci siamo recati a cena prenotando il menù pesce ..... locale alla buona .....tutto molto buono e fresco !!! Prezzo ok !!! Lo consiglio!!!!

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo con amici, menu di pesce a 25 euro: 5 antipasti caldi, 5 antipasti freddi, 2 primi (nello specifico risotto agli scampi e gnocchi allo scoglio), frittura di calamari e gamberi, sorbetto, caffè, limoncello, bevande illimitate (vino imbottigliato molto buono). Pesce fresco e cucinato bene. TOP!!!

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo ormai da un po di tempo clienti abituali si mangia divinamente ma il menu di pesce è favoloso pesce sempre freschissimo e cambiano spesso le portate per variare il menù considerando che il menù fisso di pesce costa 25€ tutto Compreso e favoloso non vi resta che provare per credere.
Spesso organizzo cene con amici e rimangono tutti sbalorditi

Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Braceria divina antipasti ottimi cucina alla grande bravi ritorneremo sicuramente presto con altri ragazzi della terza età

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a festeggiare il capodanno in questo locale e devo dire che non mi sono trovata male, considerando la serata, cucina nella media buonissimo il risotto allo champagne. Il servizio discreto tutto condizionato dal locale colmo di gente....tornerò per fare un giropizza che ha detta di qualcuno ha un finale buonissimo

Gli utenti che hanno visto ARCOBALENO 2.0 hanno visto anche

Ferentillo, Provincia di Terni

Conosci ARCOBALENO 2.0? Condividi la tua esperienza!