Aperto oggi: 08:00 - 12:00, 15:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Una psseggiata fresca e divertente

Ormai da tempo conosco il posto e come sempre torno ben volentieri per una passeggiata diversa dal Leggi il seguito

Recensito ieri
ConradMoran
Melendugno, Italia
da dispositivo mobile
Bellissima passeggiata

È stata un esperienza bellissima. Abbiamo fatto un passeggiata a cavallo nella macchia salentina Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa

1’108
Filtri selezionati
180 - 185 di 1’199 recensioni
Recensito il 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo venuti in vacanza qui in Salento e con la mia compagna abbiamo deciso di fare un’escursione a cavallo. Abbiamo trovato questo circolo che le organizza vicinissimo a dove siamo. È stata una bellissima esperienza sia per la location che è suggestiva (giro tra la macchia e sul mare) sia per l’intrattenimento di Massimo e del suo staff che sono estremamente professionali ma allo stesso tempo simpaticissimi! Spero di tornare presto per rifarla!!! Consigliatissima a tutti ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Luca e Rosa

Recensito il 7 agosto 2020

Fantastico! Esperienza consigliatissima, un ora di svago tra la macchia e le scogliere salentine!
Personale cortese e disponibile.

Recensito il 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto quest’esperienza con una bimba di 8 e un bimbo di 4 anni. Percorso incantevole e Massimo si è rivelato una guida simpatica ed esperta. Molto bella la Accoglienza da parte di Lilli. Ringraziamo Massimo e tutto il suo staff. Consigliatissima!

Recensito il 6 agosto 2020

Esperienza veramente emozionante Proprietari del maneggio simpatici e professionali.... Il percorso suggestivo!! Esperienza consigliatissima

Recensito il 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Passeggiata appena terminata... Bellissima l'esperienza di essere su un cavallo ed entrarci in sintonia... Grazie Novità (la mia cavalla). Massimo ci ha fatto divertire tantissimo.... Abbiamo attraversato la maremma, la spiaggia è tornati al maneggio... Avevo un gruppo simpatico... Ed è stato facile essere tutti spensierati.... Grazie... Ci ritornerò!