Aperto oggi: 08:00 - 12:00, 15:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Positiva

Maneggio gestito da personale competente e professionale , la passeggiata di oggi è stato il regalo Leggi il seguito

Recensito ieri
Scanatizi
da dispositivo mobile
Da rifare!

Bellissima esperienza, da rifare, la consiglio vivamente... guide molto simpatiche e coinvolgenti!!!

Recensito ieri

1’155
Filtri selezionati
31 - 36 di 1’247 recensioni
Recensito il 3 giugno 2021 da dispositivo mobile

Prima esperienza a cavallo..che dire, Massimo è una persona stupenda e credo che chiunque la prima volta debba affidarsi ad una persona in gamba, e Massimo rispecchia perfettamente questa figura.
Davvero una bella esperienza che consiglio vivamente a tutti.
Ah dimenticavo, i cavalli sono fantastici, soprattutto Moreno. Moreno is on fire!!!

Data dell'esperienza: giugno 2021
Recensito il 30 maggio 2021 da dispositivo mobile

Tutto bellissimo. Abbiamo fatto un percorso di un’ora, arrivando ai faraglioni di S. Andrea coi cavalli. Animali dolcissimi ed empatici, è stato tutto perfetto grazie a Massimo, che ci ha guidati. Lo rifaremo sicuramente! Perfetto anche per chi non é mai andato a cavallo.

Data dell'esperienza: maggio 2021
Recensito il 23 maggio 2021

Un esperienza bellissima da rifare assolutamente. Tutti molto bravi e simpatici e i cavalli sono bellissimi.

Data dell'esperienza: maggio 2021
Recensito il 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

La mia prima volta su un cavallo.. esperienza bellissima.. grazie anche alla pazienza e alla simpatia di Massimo! Bellissima passeggiata tra boschi e scogliera, i cavalli davvero docili!
Torneremo sicuramente !

Data dell'esperienza: marzo 2021
Recensito il 12 novembre 2020

Una passeggiata a cavallo così bella e divertente non l avevo mai fatta,tutto grazie a Massimo e al suo staff posto magnifico..assolutamente da rifare!!

Data dell'esperienza: luglio 2020