“Vera toscana”

Fascia prezzo: USD 18 - USD 42
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Simpatia e disponibilità da parte delle ragazze e del titolare in un ambiente che fa tornare indietro nel tempo. Il paese sembra uscito da una fiaba con un panorama mozzafiato. Sapori tipici ad un prezzo ottimo. Complimenti

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ottima locanda sulla cima dei bellissimi colli limitrofi a Siena, zona di campagna molto colorata e con un'atmosfera godibile.
Ottima locanda con prezzi ragionevoli per porzioni giuste.
Il personale è educato e consiglia con passione le proprie specialità prendendosi cura delle eventuali intolleranze.
Consigliato a coppie e amici.

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Siamo arrivati di domenica in 6 senza aver prenotato... Sono riuscite ad organizzare due tavolini da tre. Servizio mangiare e conto assolutamente ottimi. Ancora GRAZIE.

Recensito 3 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ottima cena tra amici in paese suggestivo. Tipica cucina toscana, menu ridotto ma di alta qualità. Una vera cena tipica, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo

Data della visita: maggio 2021
Recensito 30 maggio 2021

Allora il posto è Chiusure tra Montalcino e Asciano è un piccolo Borgo tipico toscano. Il ristorante è su di una piazzetta con un meraviglioso affaccio sulla vallata sottostante. Il locale è tipico rustico e ispira subito convivialità, si può mangiare fuori (noi siamo stati per pranzo ma la sera deve essere uno spettacolo), personale molto cortese e preparato menu tipico a base di pasta tipica toscana (pici, tagliatelle e ravioli). Abbiamo preso un abbondante antipasto: strepitosi i carciofi, ottimi i salumi e formaggi e davvero particolari le acciughe sotto pesto. I primi sono della tradizione: ottimi i pici al ragù e le tagliatelle al cinghiale. Anche i dolci meritano una menzione: sono fatti rigorosamente fatti in casa (torta alle noci e la zuppa inglese. Ottima la selezione dei vini del territorio: bevuto un gran rosso di Montalcino. Che dire consigliatissimo, ci ritornerò per godermi la cena.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Locanda Paradiso hanno visto anche

Asciano, Provincia di Siena

Conosci Locanda Paradiso? Condividi la tua esperienza!