“Alla scoperta della Ducati”
Recensione di Museo Ducati

Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Borgo Panigale
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Scale / ascensore, Toilette, Attività per bambini piccoli, Parcheggio carrozzine, Attività per ragazzi, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Museo molto bello. Un po' difficile da trovare, il costo (15,00€) forse un po' alto, ma per me sono stati soldi ben spesi. Avessi una Ducati avrei potuto risparmiare qualcosa. La visita dura poco più di 1h, manca qualche modello purtroppo, ma ho avuto la piacevole sorpresa di trovare una Cagiva. Allo shop i prezzi a mio avviso sono esagerati...forse hanno pensato ai turisti stranieri...Per me la valutazione finale sarebbe 3,5

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il museo, nonostante una buona quantità di moto esposte, è davvero molto piccolo e impersonale. Le moto appaiono buttate lì, senza il calore e la passione che il marchio e le moto dovrebbero suscitare. Davvero poco per il prezzo pagato. Buona l’accoglienza del, poco, personale incontrato. In buona sostanza il Museo non regge il confronto con quanto si può vedere a pochi chilometri di distanza nei musei Ferrari, Maserati e Lamborghini.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Museo non male; in vista tutte le moto che hanno fatto la storia della Ducati ma niente di più, in mostra anche alcune moto moderne. Mi aspettavo di più

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Wow wow wow! Museo + Tour della fabbrica...il tour della fabbrica è proprio quello che più mi ha colpito...consiglio vivamente a tutti di visitarla una volta nella vita! Il museo anche...un po’ piccolino ma ricco di storia..ma l’importante è la storia non la grandezza del museo...giornata stupenda,grazie ❤️

Vedi altre recensioni
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato il museo con i miei figli, ci ha resi orgogliosi di essere italiani e ducatisti! Le moto campioni dei mondo originali sono tutte esposte! Emozione vera davanti alla 851 e davanti alla moto 69! Grazie Ducati, orgogliosi di voi! Museo piccolo ma molto molto curato con descrizioni ben fatte e tutto quello che serve per capire l'evoluzione di un mito! Complimenti! Consiglio certamente la visita!

Gli utenti che hanno visto Museo Ducati hanno visto anche

Sant'Agata Bolognese, Provincia di Bologna
Maranello, Provincia di Modena

Maranello, Provincia di Modena
Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Museo Ducati? Condividi la tua esperienza!