Aperto oggi: 09:00 - 18:00
Prenota in anticipo
I tour da Museo Ducati spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

Modi per scoprire Museo Ducati
a partire da USD 288.20
Altre info
a partire da USD 291.70
Altre info
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il museo, nonostante una buona quantità di moto esposte, è davvero molto piccolo e impersonale. Le moto appaiono buttate lì, senza il calore e la passione che il marchio e le moto dovrebbero suscitare. Davvero poco per il prezzo pagato. Buona l’accoglienza del, poco, personale incontrato. In buona sostanza il Museo non regge il confronto con quanto si può vedere a pochi chilometri di distanza nei musei Ferrari, Maserati e Lamborghini.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Museo non male; in vista tutte le moto che hanno fatto la storia della Ducati ma niente di più, in mostra anche alcune moto moderne. Mi aspettavo di più

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Wow wow wow! Museo + Tour della fabbrica...il tour della fabbrica è proprio quello che più mi ha colpito...consiglio vivamente a tutti di visitarla una volta nella vita! Il museo anche...un po’ piccolino ma ricco di storia..ma l’importante è la storia non la grandezza del museo...giornata stupenda,grazie ❤️

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato il museo con i miei figli, ci ha resi orgogliosi di essere italiani e ducatisti! Le moto campioni dei mondo originali sono tutte esposte! Emozione vera davanti alla 851 e davanti alla moto 69! Grazie Ducati, orgogliosi di voi! Museo piccolo ma molto molto curato con descrizioni ben fatte e tutto quello che serve per capire l'evoluzione di un mito! Complimenti! Consiglio certamente la visita!

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un must per gli appassionati!
Una volta che andate, non limitatevi al museo, ma fate anche il tour della fabbrica: vedere come sono assemblate (a mano!) le moto fa venir voglia di uscire a cavallo di una bicilindrica...