“Sosta relax”

Al n.2 in classifica su 48 Ristoranti a Castiglion Fiorentino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Arrivati da s.Arcangelo di Romagna a Castel Fiorentino ci dirigiamo di filato da Muzzicone ( ne avevamo gia sentito parlar bene) per gustare il loro succulento tagliere Toscano....per poi passare ai Pici e agli Ombelichi....Non vi spiego cosa sono perche dovrete andarci per capirlo da soli.
Non poteva mancare la Fiorentina..cotta sulla brace davanti ai nostri occhi.
Ve lo consiglio vivamente.
Torneremo presto .
...ahhh dimenticavo....prenotate altrimenti niente ciccia.

Recensito 24 settembre 2018

Consigliati, abbiamo cenato in questo ristorante molto conosciuto in zona dopo aver prenotato per non aver sorprese. Ci siamo accomodati all'interno in un salone direi rustico con pale a vento al soffitto e foto e quadri alle pareti con tavoli ben apparecchiati.
Nel menù la carne e la protagonista assoluta , ordiniamo una tagliata di manzo pepe verde e rosmarino con patate arrosto, abbondante e saporita e i pici con ragù di cinghiale ottimi, una porzione di crostini toscani,discreti e dessert finale, buono,da bere un calice di chianti.e caffè. Conto onesto,servizio puntuale.
P.S. Braciere a vista con taglio costata gigante esibita al cliente.

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Serata con amici prenotiamo per tempo da muzzicone ,alta l'aspettativa non totalmete soddisfatta , il locale e un po datato , da l'idea di un grande scatolone ,il aervizio é buono ma la serata scorre lenta . Troppa attesa fra le portare una attesa che crea ansia, le portate sono di fattura piu ottima che buona ,nota di merito ai pici al cinghiale , la carne molto buona , ma si fa troppo desiderate, credo sia meglio andare in serate infrasettimanali che venerdi o sabato quando u afflusso molto elevato probabilmente mette un po in crisi la cucina. Comunque esperienza positiva e da ripetere. Forse ma solo forse leggermente alto il conto finale rispetto non alla qualità che risulta buona ma alla quantita

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale storico, dove mangiare tagliata e bistecca di ottima qualità.. ma non solo! Antipasto davvero sfizioso, primi eccellenti! Qualità delle materie prime Top! Locale super consigliato!!!

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto buono tutto ok ... anche se in questo ristorante si punta più alla quantità che alla qualità... comunque ci torneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Muzzicone hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Castiglion Fiorentino, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Da Muzzicone? Condividi la tua esperienza!