“panorama notevole”

Al n.10 in classifica su 48 Ristoranti a Castiglion Fiorentino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2018

20 Agosto sotto la loggia del Vasari, i tavoli esterni offrono una visione panoramica sulla val di chiana notevole. E' un pub pizzeria e l'offerta è comunque molto varia. La pizza è buona, sottile. Consiglio il calzone farcito che è fatto con farine di vario tipo ed è molto compatto. Il servizio non è effettivamente veloce ma se uno non ha fretta meglio cosi'. Il proprietario è molto gentile e disponibile ad informazioni sul territorio.

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sia gli antipasti che le pizze sono davvero buoni. Con la bella stagione si può mangiare sotto un loggiato con una vista davvero suggestiva.

Recensito 4 maggio 2018

Locale il top !! accoglienza e gentilezza.. pizza da 10 e lode birra buonissima e prezzi più che onesti !! ci siamo trovati come a casa !!! il proprietario gentilissimo come il resto dello staff. all'interno è davvero bellissimo e all'esterno c'è una vista mozzafiato... ma ribadisco la pizza è davvero da provare !!!! COMPLIMENTI!! CONTINUATE COSI !!! Grazie a tutti ragazzi !!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale per passare una serata.
Le pizze e i fritti buonissimi e di porzioni abbondanti.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consigliatissimo.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrati nel locale casualmente, ed é stata una scoperta positiva.
Abbiamo preso antipasto dell'amina, abbondante e buono, e pizza, ottima e puo essere scelta con farine particolari. Il tutto accompagnato da birre tedesche e toscane. Il locale si trova in una posizione suggestiva, sotto il loggiato vasariano della piazza di castiglion fiorentino. Altra nota a favore i prezzi molto contenuti.

Gli utenti che hanno visto Regiro hanno visto anche

Castiglion Fiorentino, Provincia di Arezzo

Conosci Regiro? Condividi la tua esperienza!