“Sarà uno dei migliori, ma io nn ci torno più ”
Recensione di Ristorante Roggi

Ristorante Roggi
Al n.19 in classifica su 48 Ristoranti a Castiglion Fiorentino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente sarà uno dei migliori posti dove andare a mangiare a Castiglion Fiorentino ma credo che il personale imbronciato, poco disponibile e che quasi sembra volerti dire ti stiamo facendo un favore a farti mangiare... decisamente Bocciato!!!

Data della visita: aprile 2018

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria in centro caratteristica cibi della tradizione Toscana con un ottima qualità del cibo a mio avviso.
Servizio buono lo consiglio

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 22 gennaio 2018

Il cibo è decisamente buono e tipico toscano, anche con piatti non sempre facilmente reperibili, tipo trippa e baccalà. Il personale è gentile e disponibile, ma ...il locale è abbastanza ristretto con un'acustica non buona, .Certo, ne vale comunque la pena. E d'estate si mangia all'aperto

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 17 settembre 2017

Siamo stati qui per pranzo, capitati per caso durante un breve soggiorno a Castiglion Fiorentino. Il locale non è niente male, la sala non è grandissima ma accogliente. Abbiamo preso due antipasti fra cui un misto toscano con buoni affettati, crostini misti e un piccolo pezzo di pecorino, e la fantasia di crostini e due primi... i pici cacio e pepe fatti in casa molto buoni, le pappardelle al cinghiale nella media, con sugo che sapeva un pò troppo di pomodoro. Il tiramisù era un pò congelato ma buono. Il personale è sembrato un pò freddino ma senza essere scortese. Un piccolo suggerimento: sarebbe il caso di mettere una porta al bagno, vedere i lavandini in fondo all'ingresso del locale non è proprio indicato. Nel complesso un pranzo piacevole.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 29 agosto 2017

Locale che ha fatto la storia di Castiglion Fiorentino, e ne è tutt'ora portatore sano della cucina più genuina e direi più popolare possibile, da essere un must nei decenni scorsi ha avuto un tracollo clamoroso di cui mi sono accorto di persona solo adesso (erano almeno 6-7 anni che non tornavo, ma non perché avessi sentito cattive opinioni, semplicemente non c'era stata occasione). Personale sbrigativo e poco preparato, che si presta anche a uscite poco carine (fumare in pubblico o toccarsi i capelli), discreta confusione nelle comande, tempi di attesa lunghi con ordine di arrivo non sempre rispettato (a me è andata bene per fortuna!), piatti classici ma troppo classici, quasi fossero da mensa, presentati con noncuranza. Si salva la pizza, classica pizza toscana bassa e molto ampia che però è sempre molto apprezzata in zona

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Roggi hanno visto anche

Castiglion Fiorentino, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Roggi? Condividi la tua esperienza!