“La prima volta non si scorda mai!”
Recensione di Ristorante Roggi

Ristorante Roggi
Al n.20 in classifica su 48 Ristoranti a Castiglion Fiorentino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante una sola volta e sono rimasto a bocca aperta: l’antipasto toscano era ben fornito e gli affettati e crostini che lo componevano erano molto saporiti e preparati con ingredienti genuini e del posto! Poi la pizza salsiccia e cipolla: io non amo particolarmente la pizza molto fina ma questa era davvero uno spettacolo di sapori e ben cotta! Il servizio inoltre, è stato normale e lo staff gentile e a nostra disposizione! Quindi perché non dare 5/5!?
COMPLIMENTI!

Data della visita: aprile 2018

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente sarà uno dei migliori posti dove andare a mangiare a Castiglion Fiorentino ma credo che il personale imbronciato, poco disponibile e che quasi sembra volerti dire ti stiamo facendo un favore a farti mangiare... decisamente Bocciato!!!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria in centro caratteristica cibi della tradizione Toscana con un ottima qualità del cibo a mio avviso.
Servizio buono lo consiglio

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 22 gennaio 2018

Il cibo è decisamente buono e tipico toscano, anche con piatti non sempre facilmente reperibili, tipo trippa e baccalà. Il personale è gentile e disponibile, ma ...il locale è abbastanza ristretto con un'acustica non buona, .Certo, ne vale comunque la pena. E d'estate si mangia all'aperto

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 17 settembre 2017

Siamo stati qui per pranzo, capitati per caso durante un breve soggiorno a Castiglion Fiorentino. Il locale non è niente male, la sala non è grandissima ma accogliente. Abbiamo preso due antipasti fra cui un misto toscano con buoni affettati, crostini misti e un piccolo pezzo di pecorino, e la fantasia di crostini e due primi... i pici cacio e pepe fatti in casa molto buoni, le pappardelle al cinghiale nella media, con sugo che sapeva un pò troppo di pomodoro. Il tiramisù era un pò congelato ma buono. Il personale è sembrato un pò freddino ma senza essere scortese. Un piccolo suggerimento: sarebbe il caso di mettere una porta al bagno, vedere i lavandini in fondo all'ingresso del locale non è proprio indicato. Nel complesso un pranzo piacevole.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Roggi hanno visto anche

Castiglion Fiorentino, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Roggi? Condividi la tua esperienza!