“Buon pranzo”

Al n.19 in classifica su 48 Ristoranti a Castiglion Fiorentino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso due adulti e 2 bambini abbiamo trovato questo ristorante carino in bella posizione.
Ribollita ottima, pizza buona e ragù buono.
Conto totale 29 euro, (2 primi, una pizza, acqua e 2 caffè )
Esperienza positiva!

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati alle 9.15 e abbiamo avuto un problema ma sono le 11.30 e ancora nn abbiamo mangiato..sono arrivate tutte le bibite ed erano tutte calde..e non parliamo della maleducazione del cameriere che ci ha risposto che lui non si occupa delle bibite..e peggio ancora il titolare!!meno di uno non si può mettere

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Arrivato ora 20:00 locale carino situato su una stradina in discesa. Dove non si sta molto comodi nonostante il
Locale non fosse pieno il cameriere ê arrivato dopo 39 minuti ordinato una birra media acqua una pizza per me e un piatto di pici per mia moglie dopo 25 minuti é arrivato il piatto di mia moglie che ha mangiato e solo 10 minuti che aveva finito ê arrivato il mio calzone ...speso euro 23.50
Non ne vale la pena cé di meglio...

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Panorama bellissimo abbiamo avuto possibilità di mangiare nella terrazza ,crostini e pizza davvero buoni peccato le lunghissime attese e c.era anche poche persone ,magari sarebbe un idea rimodernare il forno per smaltire la mole di lavoro ,ma niente da dire comunque siamo stAti bene mangiato bene ma uno non deve avere fretta di mangiare e andare via di corsa tutto qui, e proprio un locale per stare tranquilli e in pace senza fretta alcuna

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante con amici....terrazza molto bella con splendida vista anche se in pendenza! Cibo buono,ma non strepitoso...la pizza troppo sottile e poco condita.Personale gentile.Nella media rapporto qualità/prezzo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Roggi hanno visto anche

Castiglion Fiorentino, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Roggi? Condividi la tua esperienza!