“pranzo domenicale”

Al n.6 in classifica su 48 Ristoranti a Castiglion Fiorentino
Fascia prezzo: USD 31 - USD 51
Cucina: Italiana, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Nave Vi farà assaporare la varietà e la ricchezza di un’eccellente cucina. Piatti tipici toscani si alternano a ricercati e raffinati apici culinari.Modernità e ricercatezza si accompagnano alla tradizione e all’uso di prodotti tipici locali, destinati ad una ristretta nicchia di palati esigenti.Il tutto accompagnato da una prestigiosa e assortita cantina che offre 150 etichette dei più pregiati vini italiani.Inoltre, il Ristorante, con un’ esperienza di oltre 30 anni, si propone di organizzare i vostri banqueting e catering per ogni occasione, con menù adattabili alle Vostre esigenze, allestimenti e servizio impeccabile.Il personale qualificato Vi seguirà passo a passo, aiutandoVi a trasformare ogni momento importante in un ricordo indimenticabile...Catering per tutti i gusti: le nostre attività di catering si connotano per la loro unicità, studiata appositamente sulla base delle esigenze dell'evento e all'interno del perimetro dettato dai gusti del cliente.Nel bel mezzo della rigogliosa e splendida Val di Chiana aretina, dominata dalla storica torre campanaria del comune di Castiglion Fiorentino, facilmente raggiungibile da tutta la provincia di Arezzo e dal casello autostradale di Bettolle, sulla A1 Milano-Roma, in una area di grande pace e tranquillità è posto il nostro ristorante. Siamo aperti tutti i giorni, a pranzo e cena, tranne la domenica sera e il lunedi.Siamo aperti tutti i giorni, a pranzo e cena, tranne la domenica sera e il lunedi.
Recensito 15 gennaio 2018

prima volta,certamente non l'ultima!dovremmo scrivere un poema per descrivere questa giornata...mi limito a mandare foto e applausi per il cibo! Pesce ottimo e servito senza "inzuppo"d'olio che in genere nasconde saporacci. Prosecco millesimato ottimo anche per il proseguo del pranzo.Focolare a vista e piacevolissimo in una giornatina fresca come questa.Dolci da mille e una notte!!!Strudel appena sfornato bollente,mouse di panna...divini!Sala elegante e accogliente,c'è una tavernetta piena di vini di grandi marche pronti per far divertire i buovinai. La Signora Graziella...non ve la voglio descrivere,DOVETE andare a conoscerla!!!!Poi c'è lo sciabolatore in sala...simpaticissimo.Il marito,colui che trasforma le pietanze in prelibatezze...Luciano grazie per aver avermi allietato palato e pancia!Alla fine ci hanno portato il grog,bevanda non solo deliziosa ma anche digestiva,a base credo di limone acqua rum e anice,bollente e deliziosa(ci voleva,insomma).Ringrazio i miei zii che mi hanno fatto conoscere questo posto e soprattuto ringrazio Graziella e Luciano per tutto

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un compleanno...una cena tra amici...un evento importante...e persino un matrimonio...tutto si può festeggiare in questo ristorante...
Cibo sempre ottimo...accoglienza sempre cordiale. ..fanno da contorno ad un luogo molto curato e gradevole

Data della visita: maggio 2017
Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Prezzo ottimo, servizio pure e location benino abbiamo avuto una bella serata con un ottimo cibo.Ve lo consiglio è da ritornarci

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 5 gennaio 2017

Sono stato in questo ristorante con alcuni amici che già conoscevano la struttura, la saletta interna è molto accogliente e i proprietari Luciano e Graziella si sono dimostrate due persone squisite. La cucina é ottima, sfiziosi gli antipasti, molto buoni i primi piatti, consiglio i fagottini con tartufi e ottimo anche l'osso buco con le erbette...un locale da consigliare per una serata in allegria.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 12 dicembre 2016

Abbiamo prenotato il nostro pranzo di Natale in questo ristorante,nel bel mezzo
delle campagne aretine vicino alle tenute di Brolio dove fanno un eccellente vino
ed anche olio con salumi della zona straordinari.
Abbiamo avuto dai proprietari una calorosa accoglienza con aperitivo e degustazione
di tutti i salumi della zona è stato eccellente all'interno il ristorante aveva una magnifica
decorazione natalizia e soprattutto caldo.
Il risotto eccellente con tagliatelle fatte a mano con ragù di cinghiale ed anche il secondo piatto maialino arrosto,siamo stati tutti bene e sicuramente torneremo a fargli visita,per il momento è tutto alla prossima saluti e buone feste
Giovanni Zazzeri

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Nave hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo
Castiglion Fiorentino, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante La Nave? Condividi la tua esperienza!