“Pranzo domenicale”

Al n.6 in classifica su 48 Ristoranti a Castiglion Fiorentino
Fascia prezzo: USD 31 - USD 51
Cucina: Italiana, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Nave Vi farà assaporare la varietà e la ricchezza di un’eccellente cucina. Piatti tipici toscani si alternano a ricercati e raffinati apici culinari.Modernità e ricercatezza si accompagnano alla tradizione e all’uso di prodotti tipici locali, destinati ad una ristretta nicchia di palati esigenti.Il tutto accompagnato da una prestigiosa e assortita cantina che offre 150 etichette dei più pregiati vini italiani.Inoltre, il Ristorante, con un’ esperienza di oltre 30 anni, si propone di organizzare i vostri banqueting e catering per ogni occasione, con menù adattabili alle Vostre esigenze, allestimenti e servizio impeccabile.Il personale qualificato Vi seguirà passo a passo, aiutandoVi a trasformare ogni momento importante in un ricordo indimenticabile...Catering per tutti i gusti: le nostre attività di catering si connotano per la loro unicità, studiata appositamente sulla base delle esigenze dell'evento e all'interno del perimetro dettato dai gusti del cliente.Nel bel mezzo della rigogliosa e splendida Val di Chiana aretina, dominata dalla storica torre campanaria del comune di Castiglion Fiorentino, facilmente raggiungibile da tutta la provincia di Arezzo e dal casello autostradale di Bettolle, sulla A1 Milano-Roma, in una area di grande pace e tranquillità è posto il nostro ristorante. Siamo aperti tutti i giorni, a pranzo e cena, tranne la domenica sera e il lunedi.Siamo aperti tutti i giorni, a pranzo e cena, tranne la domenica sera e il lunedi.
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica la squadra di calcio dove gioca mio figlio si fermava a mangiare in questo ristorante così abbiamo deciso di pranzare li anche noi genitori.
Ho guardato le recensioni e sono arrivata carica di aspettative!
L entrata del locale molto bella e piena di fiori colorati, l interno per i miei gusti un Po troppo "carico" forse perché io amo il minimal.
Personale e proprietari molto gentili
Abbiamo mangiato ravioli e pici al ragù ottimi, come secondo tagliata anche quella molto buona e patatine fritte.
Non ho mangiato il dolce preferendo un sorbetto ma ho visto che non è rimasto nei piatti quindi deduco buono anche quello!
Prezzo onestissimo per quello che abbiamo mangiato!
Le mie aspettative non sono state deluse!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dall'interno da un po' l'idea di antica bettola rustica ed é proprio quello il bello. Ambiente rilassante e ottiva cucina

Data della visita: marzo 2018
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questo per me non e’ un ristorante qualunque .. per me e’ casa . Venire qua essere accolti dalla fantastica Graziella ( la proprietaria) accomodarsi e gustare i magnifici piatti accompagnati da un ottima carta dei vini , non ha prezzo . Immerso nella campagna della Valdichiana rispecchia il tipico ristorante toscano ma non solo qua vengono fatte delle cene di pesce incredibili con dei prezzi ultra equi

Data della visita: marzo 2018
Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Molto ma molto bello..pieno di fiori..una favola.Da provare!!! Abbiamo mangiato pesce..buonissimo... Tornerò presto!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La classica cena??? Forse .Ma quando si è accolti da Graziella e Luciano già sei a buon punto e se poi ci aggiungi gli ottimi piatti curati fin nei minimi particolari allora hai raggiunto il top.. E il tt accompagnato da buon vino , da un caminetto scoppiettante , da musica in sottofondo e "dulcis in fundo" dal grande sciabolatore Carlo.
Lo consiglio nn 10 nn 100 ma 1000 volte.A PRESTO

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Nave hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo
Castiglion Fiorentino, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante La Nave? Condividi la tua esperienza!