“Pensavamo meglio...”

Al n.6 in classifica su 48 Ristoranti a Castiglion Fiorentino
Fascia prezzo: USD 31 - USD 51
Cucina: Italiana, Wine Bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Nave Vi farà assaporare la varietà e la ricchezza di un’eccellente cucina. Piatti tipici toscani si alternano a ricercati e raffinati apici culinari.Modernità e ricercatezza si accompagnano alla tradizione e all’uso di prodotti tipici locali, destinati ad una ristretta nicchia di palati esigenti.Il tutto accompagnato da una prestigiosa e assortita cantina che offre 150 etichette dei più pregiati vini italiani.Inoltre, il Ristorante, con un’ esperienza di oltre 30 anni, si propone di organizzare i vostri banqueting e catering per ogni occasione, con menù adattabili alle Vostre esigenze, allestimenti e servizio impeccabile.Il personale qualificato Vi seguirà passo a passo, aiutandoVi a trasformare ogni momento importante in un ricordo indimenticabile...Catering per tutti i gusti: le nostre attività di catering si connotano per la loro unicità, studiata appositamente sulla base delle esigenze dell'evento e all'interno del perimetro dettato dai gusti del cliente.Nel bel mezzo della rigogliosa e splendida Val di Chiana aretina, dominata dalla storica torre campanaria del comune di Castiglion Fiorentino, facilmente raggiungibile da tutta la provincia di Arezzo e dal casello autostradale di Bettolle, sulla A1 Milano-Roma, in una area di grande pace e tranquillità è posto il nostro ristorante. Siamo aperti tutti i giorni, a pranzo e cena, tranne la domenica sera e il lunedi.Siamo aperti tutti i giorni, a pranzo e cena, tranne la domenica sera e il lunedi.
Recensito 20 settembre 2018

Abbiamo prenotato attirati dalle positive recensioni.
Bel locale, molto curato, titolari gentili.
Siamo stati preventivamente avvertiti che il pesce poteva non essere tutto disponibile essendo giovedi, ma l'antipasto di mare che ho preso io come antipasto non era per niente somigliante a quello delle foto, per giunta col crudo che io non riesco a mangiare, potevano dirmelo! Buone le cozze di mia moglie.
Spaghetti alle vongole nella media e fritto con calamari gommosi in scarsa porzione.
Credo che il fatto di essere stati per tutta sera gli unici clienti abbia inciso sull'impegno in cucina. Conto onesto, ma all'uscita avevo ancora appetito!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica la squadra di calcio dove gioca mio figlio si fermava a mangiare in questo ristorante così abbiamo deciso di pranzare li anche noi genitori.
Ho guardato le recensioni e sono arrivata carica di aspettative!
L entrata del locale molto bella e piena di fiori colorati, l interno per i miei gusti un Po troppo "carico" forse perché io amo il minimal.
Personale e proprietari molto gentili
Abbiamo mangiato ravioli e pici al ragù ottimi, come secondo tagliata anche quella molto buona e patatine fritte.
Non ho mangiato il dolce preferendo un sorbetto ma ho visto che non è rimasto nei piatti quindi deduco buono anche quello!
Prezzo onestissimo per quello che abbiamo mangiato!
Le mie aspettative non sono state deluse!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dall'interno da un po' l'idea di antica bettola rustica ed é proprio quello il bello. Ambiente rilassante e ottiva cucina

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questo per me non e’ un ristorante qualunque .. per me e’ casa . Venire qua essere accolti dalla fantastica Graziella ( la proprietaria) accomodarsi e gustare i magnifici piatti accompagnati da un ottima carta dei vini , non ha prezzo . Immerso nella campagna della Valdichiana rispecchia il tipico ristorante toscano ma non solo qua vengono fatte delle cene di pesce incredibili con dei prezzi ultra equi

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Molto ma molto bello..pieno di fiori..una favola.Da provare!!! Abbiamo mangiato pesce..buonissimo... Tornerò presto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Nave hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo
Castiglion Fiorentino, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante La Nave? Condividi la tua esperienza!