“Quadri di pesce in tavola!”

Ristorante Pizzeria Il Passaggio
Al n.4 in classifica su 48 Ristoranti a Castiglion Fiorentino
Fascia prezzo: USD 28 - USD 51
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Passaggio nasce il 10 agosto 2011,da due giovani ma esperti ristoratori,la nostra cucina si basa su piatti di pesce fresco,cucinato in maniera eccelente,grazie ai nostri chef nipponico-napoletano,un binomio che fa si che i nostri piatti hanno caratteristiche uniche,ma non sono da meno i nostri piatti di cucina tipica toscana,con salumi e formaggi selezionati,pasta tirata a mano e carne chianina.Il Passaggio ha due sale di cui una saletta privata per cene intime,e poi abbiamo un incantevole posto all'aperto per l'estate.Beh che dire provare per credere...
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante il cui chef è giapponese riesce ogni volta a stupire con la presentazione di pesce crudo di rara bellezza,sembra di avere sul tavolo quadri di artisti famosi creati con orate,gamberi e perfino un semplice pinzimonio diVenta gastronomia d'arte!
La pizza a forno a legna corona il tutto di una incredibile piacevolezza per gli occhi ed il palato. Questa volta,davvero insuperabile ..anche nel rapporto qualità prezzo.
BravI! !

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena eccezionale a base di cruditè di pesce, materie prime ottime presentate nel migliore dei modi!
Ci sono andato altre volte e sono stato sempre benissimo ma stavolta si è superato, credo di non aver mai mangiato così bene del pesce.
10 e lode, non posso che consigliarlo

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante la prima sera a Castiglion Fiorentino.
Il locale si presenta curato, il dehor ampio e spazioso.
Pesce ottimo, porzioni nella media.
Bene accetti i nostri amici pelosi.
Qualità prezzo giusta.

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buona la qualità del pesce cucinato anche nel modo tradizionale o un po' più ricercato. Forse mancherebbe aggiungere qualcosa nell'antipasto per 2 persone.

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

....le foto ed i sapori parlano da soli. Personale professionale e cordiale. Unica nota di demerito sono i tempi di attesa.

Due volte su due, stessi tempi da Calenda greca.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Passaggio hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo
Castiglion Fiorentino, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Pizzeria Il Passaggio? Condividi la tua esperienza!