Villa Schiatti(Castiglion Fiorentino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 99
USD 82
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 95 a notte.

Agriturismo Il Belvedere(Castiglion Fiorentino)
  • Parch. gratis
Borgo Dolci Colline(Castiglion Fiorentino)
  • Parch. gratis
Agriturismo Borgo Tra Gli Olivi(Castiglion Fiorentino)
  • Parch. gratis
Agriturismo Le Maceie(Castiglion Fiorentino)
  • Parch. gratis
Agriturismo La Maesta(Castiglion Fiorentino)
  • Parch. gratis
Agriturismo La Pievuccia(Castiglion Fiorentino)
  • Piscina
Agriturismo Il Moro(Castiglion Fiorentino)
  • Piscina
Agriturismo La Fenice(Castiglion Fiorentino)
  • Colazione inclusa
Agriturismo La Crosticcia(Castiglion Fiorentino)
Recensito 29 aprile 2016

L'hotel si trova in posizione molto bella collinare vicino a Cortona e Castiglion Fiorentino dove sono andata per un corso (con famiglia al seguito).
La vista e' davvero incantevole e l'hotel e' elegante, accogliente e molto pulito.
Il cibo davvero delizioso e tutto fatto in casa con ingredienti che si sente sono molto freschi a profumati.
La colazione in particolare e' davvero speciale con torte e focaccie freschissime e fatte in casa.
Abbiamo passato davvero un bel soggiorno, molto rilassante e piacevole.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 marzo 2016

siamo stati ospiti del relais con tutta la famiglia.. il posto è incantevole, immerso nella natura.. atmosfera magica e grande cordialita fanno da sfondo alla val di chio... un periodo di vacanza e relax.. ottima la struttura, la pulizia e la gentilezza del personale...

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 marzo 2016

Abbiamo trascorso un bellissimo week end nel mese di ottobre in questo bel Relais di campagna che mi era stato raccomandato da una collega.
Il posto e` incantevole ed immerso nelle colline vicino alla cittadina di Castiglion Fiorentino. La vista dalla terrazza e dalla piscina e` molto panoramica. Il Relais e' arredato con molto gusto ed e' pulito e accogliente. Mi e' piaciuta molto la colazione con prodotti freschi e piatti sia dolci che salati tutti fatti in casa. Abbiamo anche cenato una sera al ristorante e gradito molto le pappardelle con ragu` e la zuppa di fagioli (preparata dalla padrona di casa).
Il posto e` elegante e tranquillo e la famiglia che lo gestisce ci ha fatto sentire sempre molto ben accolti e coccolati...anche il personale e' molto gentile.
Ideale per un week end romantico o come base per esplorare la toscana e l'Umbria.Torneremo per un periodo piu' lungo..!

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Il posto è veramente bello, isolato su una collina immersa negli oliveti e nel verde con una vista rilassante e romantica. La struttura e' perfetta, il personale molto gentile. La camera e' bella, la struttura e' silenziosa. Abbiamo soggiornato due notti e cenato anche la prima sera. Considerato il ridotto numero di camere, anche la ristorazione e' di buon livello, visto anche che il menù e' molto ampio (forse troppo), ma le pietanze che abbiamo preso erano comunque buone, come buona era la colazione. Il proprietario, un anziano signore, molto presente, educato e gentile. Area di miglioramento, in una struttura che cerca di mantenere un alto standard, e' l'assenza di acqua in camera, visto che vi e' un cesto di frutta ad accogliere gli ospiti, ma non vi è un frigo o una dispensa in stanza e il servizio bar ristorazione non è sempre disponibile. Forse anche il prezzo e' un po alto, ma la vista vale qualche euro ben speso in più!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Luigi-Protti, Owner alle Relais San Pietro in Polvano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2015

Preg.mo Signor G,
Desideriamo esprimerLe la nostra sincera gratitudine
per il gentile commento che Lei ha scritto sulle nostre pagine di
Tripadvisor. Ci dispiace che durante il
Suo soggiorno nel nostro Hotel, non abbia visto la
presenza del minibar nella camera che si trova
nel vano dell'armadio. Tutte le nostre camere sono fornite di minibar.
Colgo comunque ancora l'opportunita' di ringraziarla molto per il gentile commento e le parole di apprezzamento nei confronti del nostro Hotel e speriamo di poterla accogliere ancora al Relais San Pietro in Polvano in un prossimo futuro.
Grazie molte e distinti saluti. Luigi Protti

Recensito 13 agosto 2014

Abbiamo soggiornato due giorni in agosto 2014 in questa struttura. Il posto è magnifico,immerso nelle colline della Val di Chiana,vista impagabile,silenzio e quiete assicurati.
Piscina con vista sulla valle,molto pulita e rilassante.
Noi abbiamo soggiornato in una camera standard, pulitissima,arredata con gusto secondo tradizione toscana, dotata di ogni comfort.
Colazioni a buffet con dolci fatti in casa e scelta anche di focacce,salumi ,formaggi per chi ama il salato.
Abbiamo cenato una sera al ristorante che merita sicuramente più per la vista che per il menu,forse un po' troppo per turisti stranieri... i piatti sono poco originali per noi italiani,i prezzi un po' sopra la media, in ogni caso ottima la qualità dei prodotti.
L'atmosfera è elegante,ma allo stesso tempo rilassata, il personale molto discreto e piuttosto formale.
Il posto ideale per un week-end romantico di completo relax.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia