“Magnifico soggiorno di relax”

e 1 altro sito.
Relais San Pietro in Polvano
Classificato al n.2 di 4 hotel a Castiglion Fiorentino
Recensito 16 giugno 2016

Siamo stati a questo Relais per trascorrere un week end di relax. Il posto e' immerso nel verde con una vista magnifica sulla valle. Il tempo e' stato brutto per tutta la settimana precedente ma fortunatamente quando abbiamo soggiornato noi era bello e abbiamo potuto fare colazione nella splendida terrazza da cui si vede una bellissima vista e la piscina.
La colazione e' freschissima. Offrono sia salato (focacce, salumi e formaggi) che dolce (torte, marmellate, cereali, youghurt,frutta fresca ecc). Offrono anche uova strappazzate fatte al momento per chi le desidera. Memorabile il succo di arance spremute appena prima di venire servite.
La camera era elegante, romantica e tutto molto pulito.
Sia i proprietari che il personale sono davvero molto gentili e ci hanno fatto sentire a casa. Abbiamo passato una giornata fuori a visitare le citta' di Cortona e Arezzo e la giornata successiva a rilassarci in terrazza. Ideale per combinare soggiorni di relax con visite culturali alle cittadine toscane o per una gita al lago trasimeno.
Il posto e' anche molto romantico...

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 29 aprile 2016

L'hotel si trova in posizione molto bella collinare vicino a Cortona e Castiglion Fiorentino dove sono andata per un corso (con famiglia al seguito).
La vista e' davvero incantevole e l'hotel e' elegante, accogliente e molto pulito.
Il cibo davvero delizioso e tutto fatto in casa con ingredienti che si sente sono molto freschi a profumati.
La colazione in particolare e' davvero speciale con torte e focaccie freschissime e fatte in casa.
Abbiamo passato davvero un bel soggiorno, molto rilassante e piacevole.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 marzo 2016

siamo stati ospiti del relais con tutta la famiglia.. il posto è incantevole, immerso nella natura.. atmosfera magica e grande cordialita fanno da sfondo alla val di chio... un periodo di vacanza e relax.. ottima la struttura, la pulizia e la gentilezza del personale...

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 marzo 2016

Abbiamo trascorso un bellissimo week end nel mese di ottobre in questo bel Relais di campagna che mi era stato raccomandato da una collega.
Il posto e` incantevole ed immerso nelle colline vicino alla cittadina di Castiglion Fiorentino. La vista dalla terrazza e dalla piscina e` molto panoramica. Il Relais e' arredato con molto gusto ed e' pulito e accogliente. Mi e' piaciuta molto la colazione con prodotti freschi e piatti sia dolci che salati tutti fatti in casa. Abbiamo anche cenato una sera al ristorante e gradito molto le pappardelle con ragu` e la zuppa di fagioli (preparata dalla padrona di casa).
Il posto e` elegante e tranquillo e la famiglia che lo gestisce ci ha fatto sentire sempre molto ben accolti e coccolati...anche il personale e' molto gentile.
Ideale per un week end romantico o come base per esplorare la toscana e l'Umbria.Torneremo per un periodo piu' lungo..!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Il posto è veramente bello, isolato su una collina immersa negli oliveti e nel verde con una vista rilassante e romantica. La struttura e' perfetta, il personale molto gentile. La camera e' bella, la struttura e' silenziosa. Abbiamo soggiornato due notti e cenato anche la prima sera. Considerato il ridotto numero di camere, anche la ristorazione e' di buon livello, visto anche che il menù e' molto ampio (forse troppo), ma le pietanze che abbiamo preso erano comunque buone, come buona era la colazione. Il proprietario, un anziano signore, molto presente, educato e gentile. Area di miglioramento, in una struttura che cerca di mantenere un alto standard, e' l'assenza di acqua in camera, visto che vi e' un cesto di frutta ad accogliere gli ospiti, ma non vi è un frigo o una dispensa in stanza e il servizio bar ristorazione non è sempre disponibile. Forse anche il prezzo e' un po alto, ma la vista vale qualche euro ben speso in più!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Luigi-Protti, Owner alle Relais San Pietro in Polvano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2015

Preg.mo Signor G,
Desideriamo esprimerLe la nostra sincera gratitudine
per il gentile commento che Lei ha scritto sulle nostre pagine di
Tripadvisor. Ci dispiace che durante il
Suo soggiorno nel nostro Hotel, non abbia visto la
presenza del minibar nella camera che si trova
nel vano dell'armadio. Tutte le nostre camere sono fornite di minibar.
Colgo comunque ancora l'opportunita' di ringraziarla molto per il gentile commento e le parole di apprezzamento nei confronti del nostro Hotel e speriamo di poterla accogliere ancora al Relais San Pietro in Polvano in un prossimo futuro.
Grazie molte e distinti saluti. Luigi Protti

N. 3 di 4 a Castiglion Fiorentino
Relais Villa Baldelli
Relais Villa Baldelli
N. 10 di 24 a Cortona

Conosci Relais San Pietro in Polvano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais San Pietro in Polvano

Indirizzo: Localita Polvano 3, 52043, Castiglion Fiorentino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Castiglion Fiorentino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 4 hotel in Castiglion Fiorentino
Fascia prezzo: CHF 157 - CHF 229 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Relais San Pietro in Polvano 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Ebookers, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais San Pietro in Polvano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais San Pietro In Polvano Hotel Castiglione Fiorentino