“Un posto speciale”

e 1 altro sito.
Relais San Pietro in Polvano
Classificato al n.2 di 4 hotel a Castiglion Fiorentino
Recensito 12 luglio 2016

Abbiamo soggiornato due giorni presso questo bellissimo Hotel non lontano da Cortona e Castilgion Fiorentino.
Il posto gode di una vista davvero magnifica delle colline che circondano di Castiglion Fiorentino che si intravede come in un quadro dalla piscina e della terrazza.
L'accoglienza e' speciale, sia i proprietari che lo staff sono davvero gentili e disponibili.
Abbiamo soggiornato in una bella junior suite spaziosa e con vista. Gli arredi sono scelti con gusto ed il bagno nuovo e pulito. Ottima la colazione con dolci fatti in casa, salumi, formaggi ecc...tutto molto fresco.
Non abbiamo potuto cenare presso il Relais perche' eravamo in visita ad amici che si trovavano a Cortona ma contiamo di tornarci presto!
Merita una nota particolare la frutta fresca in camera tutti i giorni e servizio pulizia la sera....

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 16 giugno 2016

Siamo stati a questo Relais per trascorrere un week end di relax. Il posto e' immerso nel verde con una vista magnifica sulla valle. Il tempo e' stato brutto per tutta la settimana precedente ma fortunatamente quando abbiamo soggiornato noi era bello e abbiamo potuto fare colazione nella splendida terrazza da cui si vede una bellissima vista e la piscina.
La colazione e' freschissima. Offrono sia salato (focacce, salumi e formaggi) che dolce (torte, marmellate, cereali, youghurt,frutta fresca ecc). Offrono anche uova strappazzate fatte al momento per chi le desidera. Memorabile il succo di arance spremute appena prima di venire servite.
La camera era elegante, romantica e tutto molto pulito.
Sia i proprietari che il personale sono davvero molto gentili e ci hanno fatto sentire a casa. Abbiamo passato una giornata fuori a visitare le citta' di Cortona e Arezzo e la giornata successiva a rilassarci in terrazza. Ideale per combinare soggiorni di relax con visite culturali alle cittadine toscane o per una gita al lago trasimeno.
Il posto e' anche molto romantico...

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2016

L'hotel si trova in posizione molto bella collinare vicino a Cortona e Castiglion Fiorentino dove sono andata per un corso (con famiglia al seguito).
La vista e' davvero incantevole e l'hotel e' elegante, accogliente e molto pulito.
Il cibo davvero delizioso e tutto fatto in casa con ingredienti che si sente sono molto freschi a profumati.
La colazione in particolare e' davvero speciale con torte e focaccie freschissime e fatte in casa.
Abbiamo passato davvero un bel soggiorno, molto rilassante e piacevole.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 marzo 2016

siamo stati ospiti del relais con tutta la famiglia.. il posto è incantevole, immerso nella natura.. atmosfera magica e grande cordialita fanno da sfondo alla val di chio... un periodo di vacanza e relax.. ottima la struttura, la pulizia e la gentilezza del personale...

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 marzo 2016

Abbiamo trascorso un bellissimo week end nel mese di ottobre in questo bel Relais di campagna che mi era stato raccomandato da una collega.
Il posto e` incantevole ed immerso nelle colline vicino alla cittadina di Castiglion Fiorentino. La vista dalla terrazza e dalla piscina e` molto panoramica. Il Relais e' arredato con molto gusto ed e' pulito e accogliente. Mi e' piaciuta molto la colazione con prodotti freschi e piatti sia dolci che salati tutti fatti in casa. Abbiamo anche cenato una sera al ristorante e gradito molto le pappardelle con ragu` e la zuppa di fagioli (preparata dalla padrona di casa).
Il posto e` elegante e tranquillo e la famiglia che lo gestisce ci ha fatto sentire sempre molto ben accolti e coccolati...anche il personale e' molto gentile.
Ideale per un week end romantico o come base per esplorare la toscana e l'Umbria.Torneremo per un periodo piu' lungo..!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
N. 10 di 24 a Cortona
Hotel Park
Hotel Park
N. 3 di 4 a Castiglion Fiorentino

Conosci Relais San Pietro in Polvano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais San Pietro in Polvano

Indirizzo: Localita Polvano 3, 52043, Castiglion Fiorentino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Castiglion Fiorentino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 4 hotel in Castiglion Fiorentino
Fascia prezzo: CHF 156 - CHF 265 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Relais San Pietro in Polvano 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Ebookers, Expedia, Evoline ltd e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais San Pietro in Polvano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais San Pietro In Polvano Hotel Castiglione Fiorentino