“Meglio per il dopo cena”
Recensione di Garden

Garden
Al n.17 in classifica su 48 Ristoranti a Castiglion Fiorentino
Fascia prezzo: USD 9 - USD 44
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 agosto 2017

Non è un ristorante fa solo piatti "assemblati", cucina solo hamburger e pinse (pizze). Sia gli hamburger che le pinse mancavano di sale.
La location è ben curata e arredata.

Recensito 24 luglio 2017

Il locale è molto bello, tutto all'aperto, immerso tra i pini del parco. Personale sempre gentile e disponibile. Musica piacevole, cocktails eccezionali e menu del ristorante raffinato ma con prezzi nella media.
Ottimo per le serate in compagnia d'estate

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale all'aperto molto funzionale sia per gli aperitivi che per le cene nel centro di Castiglion Fiorentino, prezzi nella norma e cibo molto buono, fantastico per passare una serata in compagnia ascoltando un po' di musica sorseggiando un drink, molto frequentato dai giovani del luogo sia alla sera che al pomeriggio..

Recensito 14 giugno 2017

pranzato velocemente qui durante una gita in famiglia. il posto è piacevole e in una bella posizione in quanto in mezzo ad un parco. bella la visuale dai tavolini.

Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo tutto, il posto il locale e le persone che ci lavorano... Ci sono stata già due volte ma ci ritornerò ben volentieri

Gli utenti che hanno visto Garden hanno visto anche

Castiglion Fiorentino, Provincia di Arezzo

Conosci Garden? Condividi la tua esperienza!