“Pizza da asporto buonissima”
Recensione di La Sfizieria

La Sfizieria
Al n.18 in classifica su 48 Ristoranti a Castiglion Fiorentino
Fascia prezzo: USD 1 - USD 17
Cucina: Pizza
Descrizione: Pranzi veloci con dei primi piatti fatti al momento, alcuni tipi di pasta vengono fatti da noi , in più pitti freddi , insalatone e il nostro punto forte , la pizza , come è quarta ne vuoi.
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta a prendere la pizza da asporto ,che tra L altro con 2€ in aggiunta te la portano a casa, buonissima consiglio la pizza primavera con la feta... L impasto è fantastico ne avrei mangiare due!!!!! Al taglio è sempre una certezza ma anche tonda è veramente buona!!!!!!!! Consiglio!!!!! Prezzi per due pizze 13€...

Recensito 8 gennaio 2018

Siamo entrati in questo locale con l'idea di prendere qualche pezzo di Pizza al taglio e... sorpresa, erano disponibili anche primi piatti con pasta fatta in casa. Mi sono fatto convincere dai Maltagliati con salsa di noci ed ho fatto benissimo. Pasta fresca di ottimo sapore e condimento molto gradevole. Buonissimi comunque anche i tranci di Pizza. Abbiamo poi assaggiato anche i dolci: Un semifreddo al Cocco e Cioccolata ed una Crostata con Crema di Nocciole, entrambi ottimi. Eccezionale il rapporto qualità-prezzo: Pizza da 1,50€, Primi da 6€, Dolci sui 3 €.

Recensito 19 settembre 2017

Siamo arrivati verso le 15. Abbiamo visto della pizza al taglio, sia margherita che farcita. Ottimo l'impasto, leggero e digeribile. Buono anche il caffè.

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo speso 15 € in due e abbiamo preso 2 primi (pappardelle al ragù e ottimi ravioli burro e salvia con la zucca) più 2 caffè (con biscotto fatto in casa in omaggio), in più la signora è stata molto cortese e gentile che ci ha fatto anche lo sconto.

Recensito 1 settembre 2017

Scelgo spesso questo locale, che sia ora di pranzo, merenda o cena! Personale cortese e accogliente, pronto ad accontentare ogni esigenza. La pizza al taglio rimane croccante ed è saporitissima, tanto quanto quella al piatto. Ottima quella con la mozzarella di bufala!

Gli utenti che hanno visto La Sfizieria hanno visto anche

Castiglion Fiorentino, Provincia di Arezzo

Conosci La Sfizieria? Condividi la tua esperienza!