“Cena”

TIROVINO
Al n.14 in classifica su 48 Ristoranti a Castiglion Fiorentino
Cucina: Italiana, Steakhouse
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una cena tranquilla e rilassante
Cibo ottimo e servizio eccellente
Il locale è molto carino e la veranda esterna accogliente

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro veloce con prezzi nella media. Le porzioni non troppo abbondanti ma la qualità del pranzo e del servizio è stata ottima

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pranzo veloce pre matrimonio di amici. Molto gentili, posto carino. Pizza buona e buona varietà. Consigliato.

Recensito 22 febbraio 2018

ristorante accogliente come il suo personale. Si mangia molto bene e si spende nella media. L'antipasto è davvero ottimo

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cosa dire!! È sempre la nostra prima scelta per tutte le nostre cene di classe.
I bimbi mangiano in area separata con animatori e noi mangiamo nel salone davanti ai monitor, dove vediamo i bimbi!
Si mangia davvero bene tutto!
Antipasti buonissimi e abbondanti, primi perfetti, tagliata molto buona e pizza sottile e croccante!
Le serate sono davvero molto piacevoli per i bimbi che si sentono liberi di giocare e mangiare tutto insieme in un ambiente esclusivamente per loro e noi....noi genitori ogni tanto ci facciamo 4 chiacchiere in libertà pur non perdendoli un attimo d’occhio!!!

Gli utenti che hanno visto TIROVINO hanno visto anche

Castiglion Fiorentino, Provincia di Arezzo

Conosci TIROVINO? Condividi la tua esperienza!